Alessandra Amoroso pieno di like, la sua dedica speciale piace a tutti

Alessandra Amoroso pieno di like, la cantante salentina colpisce il cuore dei suoi fan con la dolce dedica speciale fatta sui social: scopriamola insieme.

Alessandra Amoroso pieno di like
foto facebook

La cantante salentina si conferma come sempre una delle più seguite da i suoi tanti fan che l’hanno vista debuttare tanti anni fa tra i banchi della scuola più famosa della tv italiana, ovvero quella di Amici.

Oggi torna ancora una volta sui social con un post che scalda il cuore di tutti quanti e che mette in risalto l’affetto che la giovane prova per una delle persone che in questi anni le è stata maggiormente accanto.

Vi regalo un piccolo indizio, le due sono uscite da poche settimane con un nuovo singolo, per la prima volta insieme, un canzone che in poco tempo è già un grande successo: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Emma e Alessandra Amoroso sorprendono con la notizia

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, lo scatto non sfugge

Alessandra Amoroso pieno di like, la dedica per Emma piace a tutti

Qui una bambina, oggi vincitrice di Amici e famosa cantante: chi è?
Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Alessandra Amoroso pieno di like, la salentina torna sui social e lo fa per una dedica importante che riscalda il cuore di tutti, dedicata alla sua collega e amica Emma Marrone.

“Ehi pezzo di cuore” scrive la giovane per richiamare il titolo del loro primo brano insieme, uscito da poche settimane e già un grande successo di pubblico e critica, forse anche perchè molto atteso dai fan, che da anni speravano in una loro collaborazione.

E’ un momento d’oro per le due cantanti che sono sa sempre unite dalla musica e che hanno fatto, almeno all’inizio, un percorso davvero identico, la bionda infatti ha vinto l’edizione di Amici di Maria De Filippi l’anno dopo la vittoria di Alessandra.

A sorprendere sono anche i commenti di alcuni dei suoi follower che ormai identificano le due artiste con una parte della loro famiglia, come se fossero delle amiche del cuore e forse anche per questo non smetteranno mai di fare il tifo per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Gestione cookie