Si erano conosciuti tramite i social network Tik Tok ed Instagram ed hanno deciso di uscire insieme, ma le cose sono degenerate.
Erano usciti con dei coetanei, si erano accordati tramite i social network Instagram e Tik Tok, ma una volta che si sono incontrati la situazione è degenerata.
È accaduto a Palermo e la vittima di questo abuso sessuale ha solamente 11 anni. L’aggressore invece, un ragazzo di 16 anni è stato già denunciato.
I due avviando una chat di conoscenza, avevano poi deciso di incontrarsi in un centro commerciale, lei portando un’amica e lui anche con un suo coetaneo. Da li le avances spinte verso la ragazza e l’abuso avvenuto nel bagno del centro commerciale.
LEGGI ANCHE >>> Morto in Friuli, si pensa al suicidio: era accusato di stupro e sequestro
LEGGI ANCHE >>> La Giustizia fa un regalo al prete pedofilo: abusò di una bambina
Appena venuti a conoscenza del fatto tramite il racconto della figlia, i genitori della piccola vittima hanno presentato immediatamente un esposto alla polizia che ha rintracciato e denunciato il giovane.
In molti danno la colpa di eventi come questo ai social media, ma molto spesso è l’educazione che si ha nell’utilizzo di queste piattaforme digitali a fare la differenza, a far comprendere il bene ed il male.
Come ad esempio in un altro caso molto discusso della morte di una giovanissima ragazza, Antonella Sicomero, la quale era deceduta a causa di asfissia provocata dall’inflizione di un auto-strangolamento, dove si pensa che la colpa potrebbe essere legata alla messa in pratica di una “challenge” lanciata dalla stessa piattaforma cinese Tik Tok.
Tuttavia, tanto è bastato per far intervenire il Garante della protezione dei dati personali italiano che ha disposto per TikTok il blocco immediato per l’uso dei dati di tutti quegli utenti per i quali l’applicazione non sia in grado di accertare con sicurezza l’età anagrafica. Il blocco è stato disposto fino al 15 febbraio, tuttavia la piattaforma è ancora in funzione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…