L’amarezza e la tristezza di Stefania Orlando al GF VIP dopo la tragedia che ha colpito Dayane Mello: intanto alcuni fan prendono posizione
Tutto il GF VIP, ma soprattutto Dayane Mello, sono scossi dalla drammatica notizia che ha sconvolto tutti, quella inerente alla scomparsa del fratello della concorrente a seguito di un incidente stradale: tristezza e amarezza nella casa, le parole di Stefania Orlando.
A dare la notizia, il fratello maggiore di Dayane, Juliano, che su Instagram ha spiegato il triste accaduto nella notte a Lontras, località brasiliana nello Stato di Santa Catarina. mentre poi è stata avvisata la stessa “vippona” dagli autori.
Quest’ultima ha lasciato temporaneamente la casa, decidendo per il momento di rientrarvi. Dayane è stata accolta con rispetto ed affetto dai coinquilini, che per quanto possibile l’hanno coccolata ed abbracciata, lasciando che tirasse fuori le sue emozioni.
Il pubblico sta partecipando, a distanza, a scene drammatiche e molti si stanno chiedendo se non sia il caso di sospendere la trasmissione, altri di chiudere il programma.
A parlare della vicenda, con il consueto tatto che la contraddistingue, anche Stefania Orlando.
LEGGI ANCHE >>> Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio
Un momento difficile, complesso e drammatico per il GF VIP, per i concorrenti, il pubblico fedele a Dayane e soprattutto per la Mello, che in queste ore sta piangendo la scomparsa di suo fratello in seguito ad un incidente stradale.
Come ovvio che sia, il clima in casa è quantomeno particolare, regna la tristezza e l’amarezza.
Da alcune immagini in un video ripostato su Instagram da ‘giuseppeporro.it’, si può ascoltare una conversazione tra i presenti in casa, e nello specifico le parole di Stefania: “Come possiamo noi andare avanti così? Ma non si tratta di stasera Alda (D’Eusanio, ndr)... in generale. Non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto. Cioè, capisci? Questa cosa è da metabolizzare negli anni. Una perdita così grave, una tragedia così grande”.
A questo punto, molti fan hanno notato quello che parrebbe essere lo stacco della regia, e in generale in molti si stanno chiedendo se non vada considerata l’idea di sospendere o interrompere il programma dopo un evento tanto drammatico.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…