Barbara Palombelli sarà di nuovo al centro di ‘Stasera Italia‘ con i suoi tanti ospiti, qualche tempo fa ha raccontato il suo doloroso dramma: “Non ho denunciato“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Stasera Italia‘, Barbara Palombelli continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha deciso di raccontare un dramma che riguarda il suo passato: “Non ho denunciato“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota e famosa conduttrice di Rete 4 sarà questa sera in onda con la sua trasmissione e come di consueto, la Palombelli tratterà i temi politici più caldi del momento.
Gli ospiti della conduttrice sicuramente tratteranno la crisi di governo e la scelta del Presidente Sergio Mattarella di indicare Mario Draghi per consentire la ricostruzione del suddetto.
I temi non finiscono qui, in ballo vi è anche la crisi pandemica che non è ancora arrivata alla fine, il ritardo nella consegna dei vaccini e molto altro; insomma, la Palombelli ha una rosa di argomenti davvero ampia di cui discutere.
LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli svela un segreto: col marito non parla mai di…
LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento
Barbara Palombelli sarà dunque di nuovo in onda con il suo ‘Stasera Italia – Speciale‘ e la conduttrice avrà davvero molto di cui parlare con i suoi tanti ospiti date le novità accadute nel mondo politico nelle ultime ore.
Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Belve‘, noto programma in onda su Canale 9 e condotto all’epoca da Francesca Fagnani, la nota conduttrice aveva dichiarato di aver subito molestie, la notizia è stata riportata poi anche da ‘Il Messaggero‘.
La Fagnani chiede: “Senta lei racconta di aver subito, nel corso della sua carriera, una serie di molestie da varie persone e poi un episodio anche un po’ più importante da questo punto di vista, una sera che tornava a casa diciamo che un suo accompagnatore aveva intenzioni decisamente diverse dalle sue. Lei non si è mai sentita di fare i nomi e di denunciare al tempo”.
La Palombelli risponde: “Mai“.
Alla domanda se “Si pente di non aver denunciato?”, la Palombelli replica: “No, no, no, è parte della mia vita privata“.
Fonte Video Youtube (@Il Sussidiario.net)
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…