Si lancia dal suo balcone al terzo piano: 15enne gravissima

La ragazza si sarebbe lanciata cosi, all’improvviso, da ben 15 metri. Le sue condizioni di salute sono molto gravi.

polizia, carabinieri, truffa, furto

Una domenica tranquilla, almeno cosi sembrava. Zona Torre Nova, Roma, la ragazza 15enne, si trova nella cucina di casa sua, al terzo piano di un edificio della zona. I suoi genitori sono nell’altra stanza, ignari di ciò che sta per succedere. La ragazza ha uno scatto, succede qualcosa, pochi secondi ed una volta aperto il balcone della cucina si lancia nel vuoto. Dal terzo piano, 15 metri, un volo infinito, la caduta sembra non dare alcuna possibilità di sopravvivenza, ma la ragazza è ancora viva.

I soccorsi, arrivati in tempo utile, prelevano la giovane e la portano in ospedale, le sue condizioni sono gravissime, ma la giovane è ancora viva, ci sono speranze, lotta per la vita, dopo un gesto che ancora nessuno sa spiegare. I genitori, colti alla sprovvista si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante, la loro piccola, in fin di vita, per qualcosa che nemmeno ora sanno spiegare. Le indagini, partite all’istante, proveranno a ricostruire nei dettagli ciò che è avvenuto.

Si lancia dal suo balcone al terzo piano: le indagini proveranno a chiarire la situazione

Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini per chiarire le motivazioni che hanno spinto la 15enne a compiere quel tragico gesto, che ancora oggi la vede costretta a combattere tra al vita e la morte. A questo punto, il timore più grande, quello al quale tutti avranno di sicuro mentalmente considerato, è quello legato all’ennesima sfida social, come successo nelle ultime settimane.

Gli inquirenti proveranno certamente a chiarire ogni posizione aperta, ogni dubbio, a prendere in considerazione ogni minimo indizio che possa spiegare ciò che è successo quella sera alla giovane ragazza, e cosa l’abbia spinta a compiere quel gesto estremo.

Gestione cookie