Questo bambino è riuscito a conquistare una delle donne più desiderate dal pubblico italiano e non solo, lo riconoscete?
E’ il giorno del suo compleanno e benché al grande pubblico social e del gossip è conosciuto da poco tempo, è giù riuscito ad entrare nel cuore di molti e il motivo è legato alla sua compagna.
Il giovane infatti è riuscito a far tornare il sorriso in una delle donne più desiderate del panorama del mondo dello spettacolo che proprio lo scorso anno, di questo periodo, vedeva finire il suo matrimonio con Stefano De Martino.
Si tratta di Belen Rodriguez che da diversi mesi è felice al fianco del suo Antonino, che come accennato prima oggi compie gli anni e la dolce dedica social dell’argentina non è sfuggita.
LEGGI ANCHE>>> Belen e il nuovo tatuaggio con Antonino Spinalbese
LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese chi è? Carriera e vita privata
Antonio Spinalbanese e Belen Rodriguez presto genitori?
Nella foto precedente era solo un bambino ma oggi il giovane che festeggia il suo compleanno potrebbe essere vicino a diventare papà, da settimane infatti aleggia la possibilità che Belen possa essere incinta.
Proprio nelle ultime ore si è anche parlato del fatto che la coppia sappia già il sesso del piccolo, pare infatti che si tratta di una femminuccia e che il nome sia già stato scelto. Dai diretti interessati però al momento non ci sono state dichiarazioni di nessun tipo, nemmeno di una smentita.
Ricordiamo che per lei si tratta del secondo figlio dopo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino napoletano, una curiosità, voci di corridoio dicono che l’ex marito non abbia preso bene la notizia di una seconda gravidanza.
Ad ogni modo, in attesa di capire quale sarà la verità, la showgirl argentina ha dedicato al suo giovane fidanzato una bellissima dedica proprio in occasione del suo compleanno, parole che hanno colpito tutti e che fanno capire quanto il loro amore sia grande.
“Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per ver fatto incrociare le nostre strade. Tua…Belen”.
Visualizza questo post su Instagram