Fabio Balsamo questa sera è uno degli ospiti di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due in prima serata, conosciamolo meglio.
Stefano De Martino torna in onda con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile su Rai Due per una nuova prima serata della nuova stagione e tra gli ospiti ci sarà anche uno dei membri dei The Jackal.
Prima di ritrovarlo nella puntata di questa sera cerchiamo di conoscerlo meglio e di scoprire qualche piccola curiosità su di lui.
LEGGI ANCHE>>> The Jackal chi sono? Carriera e vita privata
LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Stefano De Martino da bambino?
Fabio Balsamo chi è?
Età: 31 anni
Anno di nascita: 1989
Luogo di nascita: Casalnuovo
Nato nel 1989 a Casalnuovo in provincia di Napoli, oggi ha trentuno anni, laureato con 110 e lode in Arte drammatica, ha da sempre la passione per il teatro e lo spettacolo. E’ uno dei fondatori dei The Jackal.
Fabio Balsamo The Jackal
Tutto nasce nel 2005 quando Balsamo fonda il trio insieme a Ciro Capiello e Gianluca Fru che in poco tempo riscuote un grande successo sui social. Il suo debutto al cinema è stato con il film dal titolo Addio fottuti musi verdi.
Fabio Balsamo malattia
Nessuna paura l’attore napoletano sta benissimo, ma in questi giorni in collaborazione con la Pfizer, stanno cercando di portare avanti una campagna di sensibilizzazione per i malati oncologia. “La malattia è un aspetto della vita, ma la vita non è una malattia”.
Fabio Balsamo vita privata
Non sappiamo nulla riguardo la sua vita privata, non si sa se sia sposato o se abbia dei figli.
Film e teatro
Al cinema, oltre al suo debutto con Addio fottuti musi gialli, ha recitato anche in 7 ore per farti innamorare e Babbo Natale non viene dal nord. “a 14 anni, un sacerdote di una chiesa di Casalnuovo mi chiese se volevo tenere un corso di recitazione per i ragazzi della parrocchia. Non avevo nessuna esperienza, neanche a livello amatoriale, ma accettai. Da lì, finito il liceo, decisi di studiare recitazione all’Università. Dopo ho conseguito degli stage di perfezionamento, sono stato due mesi in Francia per studiare l’arte dei clown di strada e ho iniziato a raccogliere le prime esperienze professionali”.
L’attore napoletano è presente su Instagram con il nome di @balsamo_fabio.