I corpi di due donne sono stati ritrovati dalla Polizia in due appartamenti differenti, in due diverse zone della Capitale.
Duplice ritrovamento da parte delle forze dell’ordine che hanno rinvenuto in due differenti appartamenti, due corpi femminili senza vita. Non sembra ci sia di mezzo uno scenario macabro o losco in nessuno dei due ritrovamenti, ma sono state comunque avviate le analisi dei casi.
La prima deceduta sarebbe stata ritrovata in zona Viale Libia, nel quartiere centrale della Capitale, nei pressi dei Parioli/Corso Trieste. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una donna di 78 anni, il cui corpo sarebbe rimasto senza vita all’interno dell’appartamento per più di una settimana.
A dare l’allarme i figli che non riuscendo a mettersi in contatto con la madre, la quale viveva sola nell’appartamento, per circa un mese, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine per scoprire l’accaduto. Probabilmente la donna, sentendosi male, non era riuscita ad allertare qualcuno per aiutarla.
LEGGI ANCHE >>> La sua piccola muore a soli due anni: Se stanca di lottare, lasciamola andare
LEGGI ANCHE >>> Orrore nella casa famiglia: muore bambino autistico
Roma, duplici corpi ritrovati senza vita in due diverse abitazioni
La situazione ritrovata dagli agenti del commissariato Vescovio, entrati nell’appartamento della signora deceduta, sarebbe stata molto strana e contorta: la donna infatti secondo le ricostruzioni, era un’accumulatrice seriale, intenta a raccogliere cianfrusaglie in ogni angolo della casa, talvolta anche dai bidoni della spazzatura.
È stata fatta intervenire la Polizia Scientifica per i rilievi. La porta era chiusa regolarmente dall’interno e non c’erano segni di effrazione sugli ingressi, e non sono stati trovati segni di violenza sul corpo, ma con tutta probabilità la salma verrà sottoposta ugualmente all’autopsia per scoprire le cause della morte visto il tempo già trascorso dal decesso.
Ritrovamento analogo da parte delle forze dell’ordine anche alla Montagnola, in zona Eur, dove è stato ritrovato il corpo di una cinquantenne polacca, deceduta poco prima per un malore.