Michele Bravi a cuore aperto. Intervistato da Selvaggia Lucarelli, ha raccontato la difficoltà a riprendere a vivere dopo l’incidente. Per fortuna, c’era lui
Michele Bravi è il cantante di 26 anni, dotato di un talento innato e che vinse la settima edizione di X Factor. Il 29 gennaio è uscito il suo terzo album intitolato La geografia del buio, che segna il suo ritorno sulle scene dopo più di un anno e mezzo di assenza per l’incidente stradale che lo ha visto coinvolto e tutto l’iter processuale che ne è conseguito.
Selvaggia Lucarelli è la giornalista del Fatto Quotidiano e proprio in occasione dell’uscita del nuovo album dell’artista, lo ha intervistato per il giornale ed ha pubblicato la conversazione sulla sua pagina di Instagram.
Il cantante si è raccontato a cuore aperto ed ha spiazzato tutti con il suo racconto. Ha spiegato che riniziare a vivere dopo l’incidente è stato molto difficile perché divorato dal senso di colpa. Michele ha vissuto sulla sua pelle esperienze molto particolari dovute a quello che è successo: ha sofferto di momenti di dissociazione e allucinazione.
LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli non perdona: “il tempo è galantuomo”, cosa è successo?
LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi: “Per me è difficile rispondere a ‘come stai’?”
Il cantante Michele Bravi non si nasconde più e parla apertamente dell’amore per il ragazzo che gli è stato vicino in quest’ultimo difficilissimo anno e mezzo. Intervistato da Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano, ha confessato che convivere con il senso di colpa è stata dura.
“Qualsiasi cosa facessi mi sembrava irrispettosa, volevo solo sparire”. Qualunque stato d’animo provasse, che fosse bene o male, lo faceva sentire in colpa. In un caso avrebbe dovuto pensare che era un privilegiato ad essere vivo e nell’altro che non poteva essere felice con tutto quello che era successo.
Ed ecco che sono sopraggiunti i momenti di dissociazione e allucinazione: “Ho convissuto con suoni, figure e voci. Vedevo ombre che spostavano le tende e per me erano reali”. Grazie alla vicinanza del ragazzo che è stato al suo fianco, è riuscito a superare questi momenti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…