Altro appuntamento con il noto programma di Flavio Insomma, ‘L’Eredità’ che come al solito continua ad appassionare: Eleonora sbagli alla fine
Amatissimo, sempre più seguito e discusso, ‘L’Eredità‘ continua a far sorridere tantissimi italiani, a tenergli compagnia ed anche e soprattutto a divertire.
Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso programma di Flavio Insinna va in onda ogni giorno su Rai 1 e con i suoi tantissimi quiz, domande ed altri giochi tiene compagnia il pubblico a casa.
Ovviamente, anche questa sera, il conduttore non si è assolutamente risparmiato e insieme ad i suoi concorrenti ha messo sù una puntata davvero di tutto rispetto.
La vittoria, come al solito, difficile da raggiungere ma altrettanto agognata continua ad attirare molti personaggi e alcuni di questi arrivano fino alla temuta ‘Ghigliottina’ e qualche volta riescono ad accaparrarsi il denaro in ballo.
Ovviamente, anche stasera la trasmissione è stata condotta allo stesso modo ed il campione in gara ha provato a vincere il montepremi.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sorpreso: dove abbiamo già visto il nuovo campione
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta
L’Eredità, Eleonora arriva alla fine poi sbaglia: Flavio Insinna incredulo
Flavio Insinna continua a sorprendere i suoi affezionatissimi telespettatori ed anche la puntata di stasera, che ha visto la campionessa Eleonora durante la ‘Ghigliottina‘, è riuscito a mantenere col fiato sospeso tutti.
Le parole che la giovane campionessa avrebbe dovuto collegare con un solo termine erano: fedele, familiare, programma, televisiva e Barney.
Probabilmente, in moltissimi sono incappati nell’errore di Eleonora che, dopo averci pensato sù per qualche secondo ha poi scritto “cane” collegandolo soprattutto alle prime due parole elencate.
Purtroppo, però, per la campionessa non c’è stato nulla da fare e la parola che, come lei stessa ha ammesso, da decenni la perseguita anche questa volta non le ha dato tregua e non ha permesso ad Eleonora di vincere l’agognata somma di 28.750 euro.
La parola in questione, infatti, era “Versione“; ovviamente, la giovane ragazza potrà riprovarci.