Parigi, bottino da record a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi vittime di un furto. Sulla vicenda sta indagando la Procura di Nanterre.
Da più di un anno Wanda Nara e Mauro Icardi si sono trasferiti con la loro famiglia a Parigi, città che ha accolto il noto giocatore impegnato con il Psg. Nella notte tra sabato e domenica ladri si sono intrufolati nel loro appartamento portando via un bottino da record.
I malviventi hanno potuto agire indisturbati, nessun membro della famiglia era fortunatamente nella casa di Neuilly-sur-Sein, uno dei quartieri più chic di Parigi.
LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, vittima di un furto d’identità: l’appello ai follower
LEGGI ANCHE>>>Paura per Valeria Fabrizi, vittima dei ladri a Roma: cosa è successo?
Wanda Nara e Mauro Icardi vittime dei ladri, il furto da record
Mauro Icardi era impegnato con il Psg in trasferta a Lorient e anche Wanda Nara e bambini era fortunatamente lontano dall’abitazione. I primi a lanciare l’allarme sono stati i domestici che, arrivati nell’appartamento domenica mattina, hanno trovato tutto sottosopra.
I ladri hanno potuto agire indisturbati con il favore della notte, forti anche del loro piano studiato nei minimi particolari. Stando a quanto riportato sul L’Equipe la Procura di Nanterre è già al lavoro e pare che nell’appartamento siano state rinvenute tracce di DNA e impronte.
Furto Icardi-Nara, a quanto ammonta il bottino?
Gioielli, orologi, accessori e capi d’abbigliamento di lusso, questa la refurtiva sottratta a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. In attesa che i due coniugi rilascino la cifra effettiva si pensa che il bottino si aggiri intorno ai 400mila euro. La stima effettiva arriverà solo nei prossimi giorni quando i due avranno modo di valutare cosa elettivamente è stato sottratto dal loro appartamento.
Furti Vip, i casi più noti dell’ultimo anno
Sono stati numerosi i furti vip consumati nell’ultimo anno, da Valeria Fabrizi che si è vista svaligiare la casa romana al calciatore Cristiano Ronaldo, rimasto vittima di un furto in Portogallo. Tornando in Italia ricordiamo lo sfregio alla memoria di Paolo Rossi, la cui famiglia è rimasta vittima dei ladri durante le esequie del compianto campione.