Questa bambina oggi è una cantante famosa, di chi si tratta?

Riconoscete la bambina nella foto tra le braccia della sua mamma? È una nota cantante nata tra le mura di un reality, di chi si tratta?

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi ha scalato le classifiche musicali, vinto al Festival di Sanremo e intrapreso anche l’attività di giudice a X Factor. Ebbene sì, si tratta di Emma Marrone la cantante salentina che è da poco tornata in radio con un brano a due voci con Alessandra Amoroso.

La donna al suo fianco è la mamma Maria che oggi compie gli anni, Emma ha deciso di scriverle un dolce messaggio su Instagram: “Buon compleanno mamma. Grazie di tutto! – scrive la cantante – E grazie per avermi regalato anche mo fratello Checco! Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza avere paura e poi ti porterò a visitare Venezia…te lo prometto. Ti amo.”

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, lei gli dedica “Amami” lui la lascia in diretta

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, nuovo amore all’orizzonte? L’inizio fa sperare

Emma Marrone, chi sono la mamma Maria e il papà Rosario?

Sul profilo Instagram di Emma Marrone sono apparsi una serie di dolci scatti che ritraggono la cantante, suo fratello e mamma Maria. La famiglia Marrone ha origini salentine ma quello che non tutti sanno è che la cantante è nata a Firenzee.

Dopo l’infanzia a Sesto Fiorentino tutta la famiglia torna ad Aredeo, in provincia di Lecce. Fu papà Rosario a notare il talento canoro della figlia, decidendo di portarla con lui nei vari gruppi musicali che lo vedevano protagonista.

Emma Marrone, l’incubo della malattia

Emma è sempre stata legata alla sua famiglia e in particolar modo al fratello Francesco Marrone. Proprio la sua famiglia le è stata vicino quando giovanissimo ha dovuto fare conti con un cancro alle ovaie, di quel periodo Emma ricorda: “Ho visto i miei genitori sgretolarsi, li ho visti invecchiare d’un colpo.” Nel 2019 Emma è tornata a fare i conti con la malattia, riuscendo a superare anche a questa terribile malattia. Tutto è bene quel che finisce bene, oggi Emma è serena e ha ripreso in mano la sua vita.

Gestione cookie