Kabir Bedi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘ ma sapeva che è in arrivo il ‘nuovo’ Sandokan? Chi è il più sexy tra i due?
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Kabir Bedi sarà tra i tanti ospiti che allieteranno il fine settimana dei telespettatori di ‘Domenica In‘: in arrivo il nuovo Sandokan.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore ha regalato tantissime emozioni soprattutto nel corso della sua lunga carriera ed in maniera particolare è ricordato dal grande pubblico per la sua meravigliosa interpretazione di ‘Sandokan‘.
LEGGI ANCHE >>> È amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? L’ex Daniele Scardina risponde
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima? L’incredibile sogno
Nome e cognome: Kabir Bedi
Data di nascita: 16 gennaio 1946
Età: 75
Altezza: 1.88
Peso: 74 Kg
Luogo di Nascita: Lahore, Pakistan
Il papà dell’attore è scrittore e filosofo, mentre sua madre si è convertita alla religione buddista. La lunga carriera di Kabir comincia da lontano, infatti, il noto attore ha avuto le idee chiare fin da subito e terminata l’università comincia la sua scalata all’interno del mondo dello spettacolo.
La svolta nella vita dell’artista arriva verso la metà degli anni ’70 quando all’attore viene proposto di interpretare il ruolo di Sandokan. Da quel momento in poi alla sua vita cambia totalmente e viene riconosciuto da tutti come il sex symbol di quegli anni.
Il personaggio di Sandokan spopola ed in pochissimo tempo diventa internazionale.
Il famoso ed amato attore si è sposato ben quattro volte; nel 1969 è avvenuto il primo matrimonio con la bella Protima Gupta con cui ha avuto due figli: Pooja e Siddharth.
In seguito, durante il suo secondo matrimonio, Kabir è divento papà per la terza volta e con sua moglie Nikhila Moolgaoker vive un meraviglioso periodo della sua vita durato ben tredici anni. Infine, nel 2016, si sposa una quarta volta con Parveen Dusanj.
La vita dell’attore non è certo esente da dolori, infatti, a ‘Storie Italiane‘ aveva raccontato la tragica morte per suicidio del suo secondogenito Siddharth che, all’epoca dei fatti, aveva solo 27 anni.
In merito, l’artista aveva spiegato: “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare. Le famiglie degli schizofrenici soffrono di più amano una persona che non è più la stessa, che è cambiata“.
Il nuovo Sandokan sarà interpretato dal bellissimo e seducenti Can Yaman e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi: ma come ha reagito Kabir al ritorno del suo personaggio?
A ‘Tv Sorrisi e Canoni‘, l’artista ha spiegato: “Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore“.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…