Melina era la mamma di Elisabetta Gregoraci. Chi era la donna più importante nella vita della showgirl, scomparsa prematuramente?
Elisabetta Gregoraci è stata una delle regine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ancora in corso. La showgirl è uscita prima della fine per tornare a casa e stare vicino al figlio Nathan Falco. La curiosità sulla vita della conduttrice è sempre molta e forse non tutti conoscono la storia della mamma Melina, la donna che l’ha messa al mondo ma che purtroppo è scomparsa troppo presto.
Carmela Francavilla, detta Melina è stata la mamma di Elisabetta e Marzia Gregoraci. La donna è sempre stata molto legata alla primogenita che più volte l’ha definita come la sua vera migliore amica.
Una donna forte, che nella sua vita ha sempre dovuto lottare e non si è mai tirata indietro, nemmeno di fronte alla malattia. Il 4 marzo avrebbe compiuto 62 anni e come molto spesso succede, Elisabetta commemora la sua memoria con dei commoventi post su Instagram.
La signora Melina è scomparsa nel 2010 a causa di una grave malattia, un tumore al seno, dopo un lunghissimo calvario incominciato quando aveva solo 36 anni. Lo scorso anno, Elisabetta ha celebrato la memoria della mamma con un magnifico post sui social in cui ha scritto una dedica speciale: “Non abbandonarci mai. Spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”.
Il 4 marzo scorso Melina avrebbe compiuto 61 anni ed Elisabetta ne ha approfittato per dedicarle un altro dolce pensiero, utilizzando parole struggenti: “Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta”.
Una donna molto generosa che anche se ha sofferto per la sua malattia ha fatto di tutto per essere presente al matrimonio tra Elisabetta e Flavio Briatore. Di lei, la showgirl ha sempre detto: “Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”.
Uscita dalla casa del Grande Fratello, la showgirl, come lei stessa ha confessato, ha dovuto subire un’operazione all’utero. Un’esperienza non certo facile, ma fortunatamente conclusa nei migliori dei modi. Elisabetta ha comunque sottolineato l’importanza della prevenzione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…