Conoscete Marzia Gregoraci? È la sorella di Elisabetta. Scopriamo qualcosa in più sulla donna: quando la bellezza è un dono di famiglia
Elisabetta Gregoraci è tornata alla ribalta dopo la sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese, fino a quando è rimasta nella casa più spiata d’Italia, è stata un’assoluta protagonista. D’altronde la sua bellezza è risaputa e pare proprio essere un dono di famiglia. Infatti, non avete mai visto sua sorella Marzia Gregoraci? Conosciamola meglio insieme.
Lei è la sorella minore di Elisabetta. Ha 2 anni in meno della celebre showgirl. Classe 1982, il prossimo 8 febbraio compirà 39 anni. A differenza di sua sorella, che per la sua carriera ha abbandonato la terra natìa, Marzia non ha abbandonato la Calabria.
Oggi, infatti, vive a Soverato con la sua famiglia composta dal marito e due splendidi figli. È molto legata ad Elisabetta. Insieme hanno vissuto insieme tante esperienze, belle e brutte, ma anche molto dolorose come la scomparsa della mamma, un fatto che ha rafforzato ulteriormente il loro legame.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la “sfida” nel ’97
La giovane calabrese è sposata con Antonio Scaramuzzino con il quale ha avuto due meravigliosi bambini: Gabriel e Ginevra. Come madrina di battesimo della bambina indovinate un po’ chi è stata scelta? Naturalmente la zia Elisabetta!
Oggi per la sua vita è a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato esperienze traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più.
Elisabetta e Marzia si somigliano molto e condividono una bellezza raffinata e fuori dal comune. Molto simili esteticamente, quanto diverse caratterialmente: la sorella maggiore è la più esuberante ed energica, mentre la minore è piuttosto riservata e più lontana dalla luce dei riflettori.
Le sue sorelle sonno legate da un rapporto speciale e molto profondo, anche se non sempre riescono a vedersi in quanto vivono in differenti regioni per questioni lavorative. Appena posso si vedono insieme ai rispettivi figli e sono sempre pronte a sostenersi a vicenda. La morte della mamma le ha unite nel dolore ancora di più, ma insieme sono riuscite a superare una perdita così segnante.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…