Conoscete Marzia Gregoraci? È la sorella di Elisabetta. Scopriamo qualcosa in più sulla donna: quando la bellezza è un dono di famiglia
Elisabetta Gregoraci è tornata alla ribalta dopo la sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese, fino a quando è rimasta nella casa più spiata d’Italia, è stata un’assoluta protagonista. D’altronde la sua bellezza è risaputa e pare proprio essere un dono di famiglia. Infatti, non avete mai visto sua sorella Marzia Gregoraci? Conosciamola meglio insieme.
Marzia Gregoraci, biografia
Lei è la sorella minore di Elisabetta. Ha 2 anni in meno della celebre showgirl. Classe 1982, il prossimo 8 febbraio compirà 39 anni. A differenza di sua sorella, che per la sua carriera ha abbandonato la terra natìa, Marzia non ha abbandonato la Calabria.
Oggi, infatti, vive a Soverato con la sua famiglia composta dal marito e due splendidi figli. È molto legata ad Elisabetta. Insieme hanno vissuto insieme tante esperienze, belle e brutte, ma anche molto dolorose come la scomparsa della mamma, un fatto che ha rafforzato ulteriormente il loro legame.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la “sfida” nel ’97
Marzia Gregoraci, matrimonio
La giovane calabrese è sposata con Antonio Scaramuzzino con il quale ha avuto due meravigliosi bambini: Gabriel e Ginevra. Come madrina di battesimo della bambina indovinate un po’ chi è stata scelta? Naturalmente la zia Elisabetta!
Oggi per la sua vita è a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato esperienze traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più.
Marzia Gregoraci, il rapporto con Elisabetta
Elisabetta e Marzia si somigliano molto e condividono una bellezza raffinata e fuori dal comune. Molto simili esteticamente, quanto diverse caratterialmente: la sorella maggiore è la più esuberante ed energica, mentre la minore è piuttosto riservata e più lontana dalla luce dei riflettori.
Le sue sorelle sonno legate da un rapporto speciale e molto profondo, anche se non sempre riescono a vedersi in quanto vivono in differenti regioni per questioni lavorative. Appena posso si vedono insieme ai rispettivi figli e sono sempre pronte a sostenersi a vicenda. La morte della mamma le ha unite nel dolore ancora di più, ma insieme sono riuscite a superare una perdita così segnante.
Visualizza questo post su Instagram