Gianni Morandi a Sanremo con il figlio Pietro Tredici? Dopo Jasmine Carrisi in coppia con Albano la speranza è questa: ma ci sono i presupposti?
Questa sera Gianni Morandi sarà ospite di C’è Posta per Te, il noto cantante si unirà a Maria De Filippi per questa nuova puntata. C’è attesa per scoprire chi ha voluto Morandi al suo fianco per sorprendere una persona cara.
Certamente il cantante saprà metterci del suo per regalare grandi emozioni e sorrisi, ma siete sicuri di sapere proprio tutto sul suo conto? Ecco qualche informazione in più sulla sua vita e la risposta alla domanda: canterà mai a Sanremo con suo figlio Pietro Tredici?
LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, quel dettaglio sulla sua vita privata è svelato: parla la sua ex fidanzata
LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, l’esilarante gaffe è sotto gli occhi di tutti
Nome e cognome: Gian Luigi Morandi
Data di nascita: 11 dicembre 1944
Età: 76 anni
Altezza:1,74 m
Peso: 74 kg
Luogo di Nascita: Monghidoro
Ebbene sì, il vero nome di Gianni Morandi è Gian Luigi, come usanza ai tempi ha deciso di presentarsi nella discografia con un nome, a detta dei suoi produttori, più orecchiabile. Nato a Monghidoro l’ dicembre 1974, ha sviluppato fin da subito la sua passione per la musica, sempre affiancata da quella dello sport, a cui non sa proprio rinunciare come dimostrato dai suoi allenamenti mostrati su Instagram.
Giovanissimo ha provato ad intraprendere una carriera nel pugilato non riuscendo ad ottenere grandi risultati, poco male perché quelli sono anche gli anni dei primi concorsi canori che lo portano anche ai primi ruoli. La sua carriera si sfiora anche con quella di Iva Zanicchi e Orietta Berti, le due donne hanno partecipato al concorso Voci Nuove Disco d’Oro organizzato a Reggio Emilia. Nessuno dei tre riuscì tuttavia a portarsi a casa la vittoria, soffiatagli da Paola Neri.
Dopo anni di peripezie arriviamo al 1962 anno in cui esordisce nel mondo discografico con il brano Andavo a cento all’ora, il primo di una lunga serie di successi arrivati fino ai giorni nostri.
Un grande talento musicale e anche un latin lover, nella sua vita Gianni Morandi è stato sposato per ben due volte. Dal 1966 al 1979 è stato sposato con Laura Efrikian mente nel novembre del 2004 ha sposato l’amore della sua vita, la meravigliosa Anna Dan.
Gianni ha trasmesso l’amore per l’arte a tutti i suoi figli. Dal primo matrimonio sono nati tre figli. Serena Morandi è nata nel 1967 ma morì poche ore dopo la nascita, Marco e Marianna. Quest’ultima si è poi unita in matrimonio con Biagio Antonacci e ha messo al mondo due talenti musicali. Giovanni, talentuoso cantante, e Paolo Antonacci, cantante e autore di grandi successi. Dal matrimonio con Anna Dan è nato il figlio Pietro.
L’ultimo nato in casa Morandi non poteva non essere un portento artistico, come papà e i suoi fratelli, che hanno scelto il cammino della recitazione. Pietro Tredici è un talento in erba della scena rapper italiana e in molti lo vorrebbero a Sanremo al fianco del suo papà, tuttavia pur stimando Morandi e sopratutto pur riconoscendogli il ruolo che ha nella musica italiana, preferisce non snaturare la sua arte.
Seguitissimo sui social, Morandi ha deciso di pubblicare uno scatto su Instagram, dove ha un seguito di 1,2 milioni di follower, per annunciare la sua presenza a C’è Posta per Te.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…