L’uomo si è sentito male nel corso di un incontro con una donna. Ancora ignote le cause che hanno portato al malore.
Un malore nel corso di un rapporto sessuale. E’ quanto capitato ad un 65enne di Capua. L’uomo spostatosi a Santa Maria Capua Vetere per raggiungere una casa a luci rosse, evidentemente nota nella zona, si è sentito male nel momento in cui era in intimità con una donna. Il corpo dell’uomo è stato quindi ritrovato senza vita all’interno dell’appartamento, sul luogo i soccorsi, non hanno potuto fare altro che accertare la morte del 65enne.
Ignote finora le cause che hanno portato al malore. In ogni caso, è stata disposta, sulla salma, l’autopsia, presso l’obitorio di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta, per provare a capire cosa sia realmente successo in quella casa. Cosa abbia portato l’uomo a stare male, fino a causargli la morte. Una tragedia che ha scosso l’ambiente, e che di certo colpisce per le modalità con le quali è avvenuta, oltre che per il contesto, che ha fatto da scena alla morte del 65enne.
LEGGI ANCHE >>> Il caso del medico assassino: Natale è morto in poche ore
LEGGI ANCHE >>> E’ morto strangolato dalla sua felpa: era solo, aveva 8 anni
Un malore durante un rapporto sessuale: si prova a far luce sulle cause del decesso
L’uomo, un noto infermiere del casertano, ha lasciato un enorme vuoto tra i suoi colleghi ed amici, ed oggi, attraverso Facebook, molti hanno voluto ricordare l’uomo. Tra questi, il suo caro amico Gianni: “Dai, ora dì a tutti che questo è il tuo ennesimo scherzo. Ci hai regalato tutto te stesso, gioia, ilarità, voglia di vivere, l’amicizia, la condivisione, la professionalità, sei stato l’amico di tutti, sempre disponibile per i nostri mille problemi, e sempre pronto a risolverli con la tua innata naturalezza. Penso che ogni capuano abbia beneficiato della tua alta professionalità infermieristica, ogni capuano abbia beneficiato delle tue infinite conoscenze per aiutarci a risolvere qualche problema, e ogni capuano abbia beneficiato della tua grande amicizia. Ora riposa in pace amico mio, e appena incontri Pompeo ricominciate le vostre sfide infinite ma, almeno lì, lascialo vincere qualche volta. Riposa in pace“