Protagonista del GF VIP, tutti conoscono l’amata Maria Teresa Ruta: ma avete mai visto la zia, grande annunciatrice della tv?
Un personaggio amatissimo e che non ha bisogno di presentazioni, Maria Teresa Ruta, tra i “vipponi” più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 che continua a sorprendere, stupire e a conquistare l’affetto di tantissimi telespettatori.
Proprio i fan più attenti, di certo sanno che la nuova puntata del reality di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 vedrà un confronto intenso tra la Ruta e Alba Parietti, dopo i precedenti scontri avuti nei giorni scorsi.
Una puntata da non perdere insomma e che farà discutere, lasciando lo spazio certo a spunti, riflessioni e punti di vista diversi.
E, con ogni probabilità, dividerà il pubblico con i fan di Maria Teresa che l’appoggeranno di certo. Anche i fan che la conoscono e la seguono da tempo, potrebbero ignorare un particolare molto importante e curioso della Ruta.
Quest’ultima è infatti ‘nipote d’arte’, per così dire, poiché la zia, sua omonima, è stata in passato una famosissima annunciatrice televisiva.
LEGGI ANCHE >>> Maria Terea Ruta in crisi, Alfonso Signorini esagera: che succede?
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti è guerra: “me ne frego”; pronta alla “resa dei conti”
Una puntata davvero imperdibile del GF VIP, anche e soprattutto per i fan che hanno particolarmente a cuore e fanno il tifo per Maria Teresa Ruta; anche i più attenti, come detto, forse ignorano quel particolare legato a sua zia.
Il talento e la bravura sul piccolo schermo è una dote di famiglia, poiché la zia omonima della concorrente del Grande Fratello Vip è stata una grandissima e nota annunciatrice e conduttrice televisiva.
La zia dell’amatissimo personaggio dalla grande fama, infatti, inizia la carriera come cantante, mentre nel 1953 dà vita ad una collaborazione in Rai, diventando ben presta uno dei volti più amati della televisione pubblica.
Annunciatrice dagli studi di Torino, prese il posto della prima annunciatrice televisiva della Rai, Lidia Pasqualini.
La zia di Maria Teresa Ruta, tra le altre cose, condusse due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1955 e nel 1956.
In seguito, avvenne poi il ritiro a vita privata.
Dagli scatti del passato emerge tutta la sua bellezza e una certa somiglianza con la nipote, che da anni, esperienza al GF VIP compresa, con la propria esplosività, con un meraviglioso sorriso e con la grande simpatia riceve l’affetto e i complimenti del pubblico.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…