Terribile lutto per la famiglia di Striscia la notizia, è venuto a mancare uno dei membri più amati: ecco l’addio di Ezio Greggio.
La famiglia di Striscia la notizia si unisce al dolore per la scomparsa di Matteo Troiano, storico volto del noto Tg Satirico. L’annuncio è stato diffuso dal profilo ufficiale di Ezio Greggio che ha voluto salutare per l’ultima volta l’amico scomparso.
Un dolore davvero grande per i fan del programma ideato da Antonio Ricci che negli anni si erano affezionati al Maestro Pavarotto, questo il nome d’arte scelto per il suo incredibile personaggio.
LEGGI ANCHE>>>Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione
LEGGI ANCHE>>>Enzo Iacchetti a Striscia, non ci sta e tuona: “Persona violenta”
Lutto a Striscia La Notizia, è morto il Maestro Paparotto
A dare l’annuncio della morte di Matteo Troniano, alias Maestro Pavarotto, il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio che ha condiviso parole di sincera stima e lutto nei confronti dell’amico scomparso.
“Addio Maestro Pavarotto, mi mancheranno le tue stonature, il tuo cantare surreale ma sopratutto la tua educazione e la tua ironia” queste le parole del conduttore. Non si conoscono le cause della morte e per ora l’unico annuncio sulla scomparsa di Troiano arriva dal profilo di Greggio.
Chi era il Maetro Pavarotto?
Il Maestro Pavarotto è uno dei personaggi più amati di Striscia la notizia a interpretarlo l’attore e comico Matteo Troiano. L’attore era nato a Manfredonia il 7 agosto del 1942.
A caratterizzare il suo personaggio nel noto Tg satirico il suo modo di cantare. stonato e rauco, il suo personaggio faceva la sua comparsa durante il periodo del Festival di Sanremo ed era legato ad Ezio Greggio, spesso sua spalla comica in queste gag.
Era infatti il conduttore a interrompere le sue performance stonate, i due hanno anche condiviso nel 2008 e nel 2012 il palco di Veline, il programma estivo volto a decretare la nuova coppia di Veline del Tg satirico. Attualmente non si conoscono le cause della sua morte, ma intanto anche dal profilo ufficiale di Striscia la notizia salutanto il Maestro.