Donatella Rettore spiazza, la cantante si confessa nella puntata di Oggi è un altro giorno in onda adesso su Rai Uno con Serena Bortone.
Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata sempre su Rai Uno con Serena Bortone che ancora per oggi torna in onda ad un orario diverso dal solito, per lasciare spazio allo speciale del Tg1 che si occuperò di politica.
La prima ospite in studio è proprio la cantante che dalla stessa giornalista è definita: “bella, rock e di grande cambiamento”, nonostante le parole della star che ammette di non piacersi molto quando era giovane: “ero cicciottella, mi vedevo strana come è normale in quella età”.
Delle parole curiose quelle della cantautrice che ha anche ammesso di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica nonostante una volta ci avesse provato: “quando sono andata dal chirurgo mi disse di andarmene”.
LEGGI ANCHE>>> Donatella Rettore e la malattia che l’ha colpita
LEGGI ANCHE>>> Donatella Rettore cosi è sfuggita dal suo abusatore
Donatella Rettore spiazza a Oggi è un altro giorno: “i tedeschi mi davano della grassa”
Donatella Rettore spiazza nella sua lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone in cui si racconta tra carriera e vita privata.
La cantante ha raccontato tanti momenti del suo passato fin dai suoi primi successi e nel rivedersi nei vecchi video ricorda di come da bambina non si piacesse per niente: “ero cicciotta, i tedeschi mi dicevano che dovevo dimagrire e non potevo continuare ad usare questi vestiti larghi e cosi mi sono messa a dieta”.
Davvero delle parole che forse nessuno si aspettava e che fanno notare quanto in realtà dietro la maschera della trasgressione ci sia anche stata una ragazza insicura e a tratti timida come anche lei stessa nel corso della lunga intervista si è amata dipingere: “io sono una persona timida che però al momento giusto sa graffiare”.