Una donna è stata denunciata dalla polizia postale per aver condiviso un video in cui si chiedeva di togliersi il respiro.
Una donna di 48 anni è stata denunciata dalla polizia postale per istigazione al suicidio. La donna aveva mostrato sul social network Tik Tok, un video in cui si vedevano un uomo ed una donna mentre con del nastro adesivo che copriva naso e bocca chiedevano di imitarli togliendosi, di fatto, il respiro. L’indagine partita dalla Toscana, è iniziata con il monitoraggio della rete alla ricerca di situazioni particolari da prendere in esame.
La donna, è stata quindi raggiunta dalle forze dell’ordine presso la sua residenza di Siracusa. Li le è stato chiesto di consegnare tutti gli strumenti elettronici disponibili per avere la possibilità di esaminarli e cercare, eventualmente, altri indizi che possano collegare la donna ad attività riguardanti l’istigazione al suicidio. I fatti degli ultimi giorni, hanno chiaramente aumentato la mole di lavoro degli investigatori in questo particolarissimo settore.
LEGGI ANCHE >>> Si è lanciato dalle scale: suicidio alla facoltà di matematica
LEGGI ANCHE >>> Togliete Tik Tok ai vostri figli! La bambina di 10 anni dona gli organi
Si studia in maniera approfondita il profilo social della donna. Non è la prima volta che la donna, nota influencer del social Tik Tok, con centinaia di migliaia di seguaci on line, pronti a scegliere i suoi video per le più svariate ragioni. Si analizza la provenienza del video in questione, e si analizzano le interazioni della donna con i suoi followers. Si legge, ad esempio, il commento di un ragazzo che la saluta, e poi le dice che se dovesse rispondere sarebbe pronto a lanciarsi dalla finestra.
Ironia o chissà cosa, c’è di vero che certi contesti sono ancora poco comprensibili e quindi è giusto considerare ogni cosa. Prendere in esame qualsiasi cosa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…