Mikaela Neaze Silva è una ballerina e modella nota per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Conosciamola meglio
Mikaela Neaze Silva è una nota principalmente per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Mikaela è anche modella di origini miste e ha sfilato per alcuni marchi di strepitoso successo.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino
LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio
Mikaela Neaze Silva nasce a Mosca il 28 aprile del 1994 da padre angolano, che ha perso quando era molto piccola, e madre afghana. La sua famiglia si trasferisce a Camogli, in provincia di Genova, quando lei aveva solo sei anni.
A Genova frequenta il liceo linguistico e si diploma. Il fatto che abbia origini miste e che abbia viaggiato tanto hanno fatto sì che Mikaela parlasse ben 5 lingue.
La sua specialità è la danza moderna, che ha cominciato a studiare all’età di 5 anni e che le ha permesso di partecipare a molte sfide di ballo non sono in Italia, ma anche all’estero.
La ballerina e modella è alta 170 cm.
Mikaela Neaze Silva ha avuto la possibilità di viaggiare tanto e quindi di partecipare a sfilate di moda in tutto il mondo.
All’età di 18 anni decide di lasciare l’Italia per andare in Cina, in cui rimane per ben 3 anni. Qui Mikaela realizza i suoi sogni, infatti è proprio qui che si afferma come ballerina e come modella.
Dopo il rientro in Italia finalmente acquisisce notorietà a livello di spettacolo televisivo, entrando nel corpo di ballo di moltissimi programmi italiani, tra cui Zelig, Dance Dance Dance e Facciamo che io ero con Virginia Raffaele.
Grazie a questo suo debutto, alla sua bellezza e soprattutto al suo talento, Mikaela riesce ad ottenere il ruolo di velina bionda all’interno del programma Striscia la Notizia. Ovviamente Mikaela non ha i capelli biondi naturali, infatti ha deciso di decolorare i suoi capelli in occasione del suo ruolo da velina.
Mikaela Neaze Silva è la prima velina di Striscia la Notizia ad avere la pelle di colore scuro e proprio per questo è stata vittima di razzismo soprattutto sui social, che stesso la ragazza ha denunciato.
Nel 2019 ha condotto, insieme alla sua collega velina, Shaila Gatta e Vittorio Brumotti il programma Paperissima Sprint.
E’ proprio in Cina che Mikaela ha incontrato il suo attuale ragazzo, con cui, infatti, ha una relazione a distanza.
Lui è di origini franco-marocchine e nonostante la loro relazione duri da un bel po’, hanno comunque attraversato momenti difficili. E’ stato stesso il ragazzo ad incitarla nel tornare in Italia, perché a lei non faceva stare bene la lontananza dalla sua famiglia.
Ma al di là di questo piccolo momento di crisi, i due, anche se a distanza, sono ancora, a distanza di anni, una coppia molto felice.
Le due veline guadagnano lo stesso importo a puntata, senza contare le ospitate in altri programmi e il guadagno da modella di Mikaela Neaze Silva. Si tratta di un ammontare di circa 4000 euro al mese soltanto partecipando a 5 puntate a settimana.
Mikaela Neaze Silva ha un profilo Instagram molto attivo dove pubblica foto scattate da fotografi professionisti, in quanto modella, scatti da Striscia la Notizia e foto personali. Il suo nickname è @mikaelaneazesilva e conta più di 150mila followers.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…