Giovanni Conversano e Giada genitori bis, l’ex tronista tramite social ha annunciato la nascita della sua seconda figlia Ambra.
“L’emozione più bella della mia vita” con queste parole l’ex tronista ha descritto la nascita della sua seconda figlia Ambra, la piccola è nata nella giornata di ieri con tanto di prove social insieme alla sua Giada.
L’ex compagno di Serena Enardu e Giada sono già genitori di Enea nato tre anni fa, ma sembra proprio che quella di ieri sia stato un momento davvero tanto emozionante forse anche per la situazione storica che stiamo vivendo.
“Buongiorno… la vita.. l’amore… ben arrivata Ambra” queste sono state invece le parole della mamma bis scritte sempre sui social questa mattina, lei che qualche tempo fa aveva ammesso di avere avuto una minaccia di aborto.
LEGGI ANCHE>>> Giada Pezzaioli confessa: “dovevo abortire”
LEGGI ANCHE>>> Vince show di cucina e poi uccide la figlia di tre anni
Giovanni Conversano e Giada genitori bis, la gioia dopo la paura
Giovanni Conversano e Giada genitori bis, la coppia proprio nella giornata di ieri ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia Ambra che arriva a distanza di tre anni dal primogenito Enea.
“Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà” sono queste le parole scritte dall’ex tronista su Instagram come didascalia della prima foto insieme alla loro piccola.
Un momento bellissimo che arriva dopo la grande paura dei primi tempi, la modella infatti aveva raccontato di avere avuto una minaccia di aborto: “Era da poco rientrato a casa Giovanni. Ho avvertito un dolore molto forte al ventre, ho sentito i dolori del ciclo e subito dopo un flusso… Ho sentito che stavo perdendo qualcosa” aveva raccontato sui social l’ex finalista di Miss Italia che per fortuna ha trovato delle persone speciale che sono riuscite ad aiutarla. Il tutto anche grazie ad uno zio di Conversano che da ginecologo ha fatto fare altri controlli, scoprendo che il feto era ancora vivo.
Visualizza questo post su Instagram