Fabio Concato chi è? Il cantante sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno: conosciamolo meglio.
Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno dalle 14 fino alle 15, visto che i palinsesti sono stati cambiati per lasciare spazio allo speciale del tg 1 che segue gli aggiornamenti della politica.
Tra i suoi ospiti ci saranno Asia Argento e il cantante milanese che si racconteranno sia dal punto di vista professionale che privato. La conduttrice e giornalista da qualche giorno è tornata a condurre in studio dopo qualche settimana in isolamento per la sua positività al Covid.
Ad ogni modo, prima di vedere la loro chiacchierata nello studio di Rai Uno, cerchiamo di conoscerlo meglio.
LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite: “è un programma serio”
LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia spiazzata, la domanda di Serena Bortone la stranisce
Fabio Concato chi è? Età
Il cantante, all’anagrafe Fabio Bruno Ernani Piccaluga è nato a Milano il 31 Maggio del 1953 ed ha oggi 67 anni.
Fabio Concato: Moglie e figlia
Nonostante la sua profonda riservatezza, in una lunga intervista di qualche tempo fa ha ammesso di essere molto innamorato di Elisabetta Pesarese che ha sposato nel 1980, i due hanno anche una figlia Carlotta.
Fabio Concato Canzoni
Il cantautore è entrato nello scenario collettivo della musica italiana grazie a tantissimi brani che sono diventati famosi in tutto il mondo, tra questi: Ti ricordo ancora, Fiore di Maggio, Sexy Tango, Ciao Ninin con cui ha partecipato anche al Festival di Sanremo, Domenica Bestiale e molti altri.
Fabio Concato Carriera
La sua carriera inizia a oli ventuno anni quando fonda il suo primo gruppo dal nome I mormoranti con due amici, lui nello specifico si occupa di scrivere testi e musiche, grazie a questo lavoro viene notato da un produttore svizzero che gli propone un contratto. Pubblica il suo primo album nel 1977 con il primo singolo dal titolo A Dean Martin per poi a poco a poco raggiungere il successo.
Instagram e Facebook
Il cantautore milanese è presente sui social ed è anche molto attivo, sia su suo profilo facebook che sul profilo Instagram.