La tragedia ha sconvolto la comunità circostante, non si è ancora compreso come possa essere successo. Incidente o suicidio.
L’incredibile tragedia arriva dal comune veneto di Spinea. Una esplosione nel cuore della notte che ha sconvolto la comunità circostante. Si è trattato di un garage, distaccato da un’abitazione. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e dei soccorsi. I vigili del fuoco di Mestre, hanno provveduto a sedare in poco tempo le fiamme, ma la scoperta fatta all’interno dello stesso garage ha sconvolto tutti i presenti.
Il corpo di un uomo, di 45 anni, carbonizzato, ritrovato all’interno del garage esploso. Le generalità dell’uomo non sono ancora state diffuse, ne tantomeno sono stata fatte delle serie ipotesi circa i possibili motivi dell’accaduto. Si pensa ad un incidente domestico, ma è stata avanzata anche l’ipotesi suicidio, considerate le modalità dell’intera vicenda. L’esplosione, poi l’incendio, e quel corpo rimasto li, forse colto all’improvviso dagli eventi, oppure li, volontariamente.
LEGGI ANCHE >>> Si è lanciato dalle scale: suicidio alla facoltà di matematica
LEGGI ANCHE >>> Chiede la pistola alla moglie e si uccide: lei condannata per aiuto al suicidio
Il corpo carbonizzato di un uomo all’interno del garage esploso: le indagini proveranno a chiarire la vicenda
Nove i vigili del fuoco impiegati per sedare le fiamme divampate in seguito all’esplosione del garage. A questo punto, le indagini delle forze dell’ordine proveranno a spiegare cosa è realmente successo li in quel garage, cosa abbia provocato l’esplosione ed inoltre, chiaramente il ruolo della vittima. Se colto alla sprovvista da un tragico incidente oppure se responsabile, in un certo senso, della tragedia stessa.
Di poche ore fa, in merito ai dubbi degli inquirenti sulla natura dell’evento di Spinea, la notizia di un suicidio nel beneventano. Imbianchino 40enne, padre di due figli, che si è tolto la vita impiccandosi. Soffriva di forte depressione.