Il fidanzato della ragazza trovata morta in un dirupo a Caccamo (Palermo) si difende attaccando la dignità di una 17enne.
Il fidanzato di R. la 17enne trovata morta e ustionata in fondo ad un burrone, prova a difendersi, evidentemente coadiuvato dal suo avvocato. Le sue parole sono poco credibili e di fatto offendono la dignità di una ragazza tanto giovane che oggi non c’è più. E offendono una famiglia che piange. “Non l’ho uccisa si è data fuoco da sola e si è gettata nel dirupo, per salvare mi sono ustionato una mano”.
Questo avrebbe avuto il coraggio di dire il fidanzato, Pietro Morreale. Non siamo certo noi giudici di queste parole, e dunque il ragazzo è innocente fino a quando non sarà dimostrato il contrario, però le sue parole lasciano sconcertati. Una ragazza di 17 anni, piena di vita e di sogni, si sarebbe data fuoco da sola e poi si sarebbe gettata già nel burrone. Ma ci sono immagini che direbbero il contrario: video in cui si nota l’auto del giovane fare avanti e indietro dalla zona in cui è avvebuta la tragedia, nelle campagne di Caccamo (Palermo).
LEGGI ANCHE >>> Muore infilzato da un forcone: la tragica caduta
LEGGI ANCHE >>> Il male l’ha portata via in pochi giorni: Ilaria Stefanel raggiunge la mamma in cielo
Pietro Morreale si era presentato spontaneamente alle autorità accompagnato dal padre. E aveva accompagnato i militari nel luogo del ritrovamento della fidanzata. Ma prima, secondo chi indaga, avrebbe provato a depistare le indagini fingendo di non sapere dove fosse R. e cercandola presso amici. Il giovane è accusato di omicidio e occultamento di cadavere.
“Provava un sentimento morboso nei confronti della vittima”, ha scritto il pm, aggiungendo che il 19enne ha una “personalità proclive al delitto e insensibile alla gravità dell’evento”. Secondo gli amici della coppia, Pietro era ossessionato dalla gelosia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…