Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma. Ma da chi sarà composto il cast? Tra questi ci saranno Nicholas e William Lapresa. Chi sono?
Stasera alle 21:10 ci sarà l’appuntamento su Rai2 con la prima puntata del programma La Caserma. Si tratta di un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze affronteranno una nuova avventura.
I ragazzi non potranno avere contatti con la famiglia nè utilizzare i loro telefoni ed internet, ma dovranno rispettare alcune regole, tipiche delle caserme militari, come svegliarsi presto la mattina e chiedere il permesso per parlare.
Tra il cast dei ragazzi ci saranno anche William e Nicholas Lapresa, meglio noti come Lapresa Twins. Il mondo del web già li conosce molto bene, scopriamo chi sono.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: Mi ha messo in imbarazzo
LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: con lei un ospite speciale?
Tra le reclute de La Caserma avremo i Lapresa Twins, molto conosciuti nel mondo di Tik Tok, dove i due gemelli hanno oltre 7 milioni di followers. Infatti Nicholas e William, grazie alla loro simpatia e al loro talento sono diventati virali sui social e sono diventati veri e propri influencer, molto apprezzati e seguiti dagli adolescenti.
Nicholas e William Lapresa vivono in simbiosi da sempre, contando sempre l’uno sull’altro, anche avendo caratteri diversi, infatti spesso litigano.
I due 21enni bolognesi hanno anche passioni diverse. Nicholas ha frequentato l’istituto professionale Aldrovandi Rubbiani di Bologna, dove è stato anche bocciato, mentre William ha frequentato il liceo Malpighi.
Nicholas ama la musica, in particolare il rock e il suo gruppo preferito sono i Guns ‘N Roses. William, invece, ha una forte passione per il calcio, infatti ha giocato come difensore in molte squadre tra cui la Granarolo San Lazzaro e la Mezzolara riuscendo nella carriera di sportivo almeno fino in serie D.
Entrambi i Lapresa Twins hanno posato per molti marchi e brand. Inoltre Nicholas ha preso parte ad un cortometraggio ‘Sono Cesare ma chiamatemi Mimmo’ e nel docu-film ‘Tutto il palazzo’.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…