Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma. Ma da chi sarà composto il cast? Tra questi ci saranno Nicholas e William Lapresa. Chi sono?
Stasera alle 21:10 ci sarà l’appuntamento su Rai2 con la prima puntata del programma La Caserma. Si tratta di un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze affronteranno una nuova avventura.
I ragazzi non potranno avere contatti con la famiglia nè utilizzare i loro telefoni ed internet, ma dovranno rispettare alcune regole, tipiche delle caserme militari, come svegliarsi presto la mattina e chiedere il permesso per parlare.
Tra il cast dei ragazzi ci saranno anche William e Nicholas Lapresa, meglio noti come Lapresa Twins. Il mondo del web già li conosce molto bene, scopriamo chi sono.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: Mi ha messo in imbarazzo
LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: con lei un ospite speciale?
La Caserma, Nicholas e William Lapresa perché sono famosi?
Tra le reclute de La Caserma avremo i Lapresa Twins, molto conosciuti nel mondo di Tik Tok, dove i due gemelli hanno oltre 7 milioni di followers. Infatti Nicholas e William, grazie alla loro simpatia e al loro talento sono diventati virali sui social e sono diventati veri e propri influencer, molto apprezzati e seguiti dagli adolescenti.
Nicholas e William, i Lapresa Twins, la vita privata
Nicholas e William Lapresa vivono in simbiosi da sempre, contando sempre l’uno sull’altro, anche avendo caratteri diversi, infatti spesso litigano.
I due 21enni bolognesi hanno anche passioni diverse. Nicholas ha frequentato l’istituto professionale Aldrovandi Rubbiani di Bologna, dove è stato anche bocciato, mentre William ha frequentato il liceo Malpighi.
Nicholas ama la musica, in particolare il rock e il suo gruppo preferito sono i Guns ‘N Roses. William, invece, ha una forte passione per il calcio, infatti ha giocato come difensore in molte squadre tra cui la Granarolo San Lazzaro e la Mezzolara riuscendo nella carriera di sportivo almeno fino in serie D.
Entrambi i Lapresa Twins hanno posato per molti marchi e brand. Inoltre Nicholas ha preso parte ad un cortometraggio ‘Sono Cesare ma chiamatemi Mimmo’ e nel docu-film ‘Tutto il palazzo’.