Luca Ferettini è uno dei protagonisti de la Caserma, il docu-reality che parte questa sera su Rai Due: conosciamolo meglio.
Questa sera su Rai Due debutta una nuovo docu-reality dal titolo La Caserma che parte sulla scia del grande successo de il Collegio andato in onda per diverse stagioni, la voce fuori campo sarà quella di Simone Montedoro.
I partecipanti sono trenta ragazzi under trenta che dovranno sotto porsi a delle regole rigide e militari seguiti da cinque istruttori all’interno di una vecchia caserma che si trova in provincia di Trento. I giovani sono tutti abituati a vivere con i social e la tecnologia.
Prima di vedere la puntata cerchiamo di conoscere il primo dei protagonisti che della sua esperienza ha detto: “voglio vedere con la mia testa e le mie idee come riesco ad adattarmi ad un vita cosi rigida”.
LEGGI ANCHE>>> Sindaco Appendino condannata a 1 anni e sei mesi
LEGGI ANCHE>>> Disabili torturati per ottenere like sui social
Luca Ferettini chi è? Il giovane partecipante della Caserma è nato a Roma nel 2002 ed oggi ha diciotto anni. Di lui si sanno davvero poche cose, tra queste sappiamo che da diverso non vive più nella capitale, si è infatti trasferito a Milano con la sua famiglia.
Al momento infatti studia proprio all’Università di Milano, si è iscritto dopo il Diploma, è molto appassionato di musica e la sua speranza è che presto la sua passione possa diventare un lavoro, sogna infatti di diventare un rapper. E’ molto seguito sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram.
Come detto prima stasera su Rai Due partirà la prima puntata della prima edizione del reality, lo scopo è quello di vivere in una vera e propria caserma ambientata ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Luca sarà uno dei protagonisti ad entrare in gioco questa sera e già sui social i suoi fan non vedono l’ora di vedere come se la caverà e se riuscirà ad arrivare alla puntata finale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…