Elettra Lamborghini ammette tutto, la cantante con la sua risposta social fa conoscere un particolare della sua vita personale ai fan: di cosa si tratta.
E’ come sempre una delle grandi protagoniste dei social, lei che è sempre molto attiva e che diverse volte ama mettersi a confronto con i suoi fan anche per cercare di usare Instagram come mezzo per dare dei messaggi importanti.
Nelle scorse ore ha davvero spiazzato tutti rispondendo ad una domanda davvero scomoda di uno dei suoi fan, gesto che forse non tutti sarebbero stati favorevoli a fare, cosi come quello dei giorni scorsi, quando ha ammesso di essere attratta da una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.
Detto questo, prima di scoprire di quale domanda social si tratta, vi svelo una curiosità, la concorrente che piace alla cantante è Rosalinda Cannavò.
LEGGI ANCHE>>> Problemi di salute per Elettra Lamborghini? Cosa succede
LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “canoni sbagliati”
Elettra Lamborghini ammette tutto, la domanda sui figli spiazza
Elettra Lamborghini ammette tutto, la cantante che lo scorso anno ha partecipato al festival di Sanremo ha risposto senza peli sulla lingua a quella che a prima vista poteva sembrare una domanda davvero scomoda, ma non per lei.
“Non puoi avere figli? Falso” è questa la risposta che la giovane che si è sposata da pochissimo tempo ha dato ad una delle sue follower, rimarcando anche però ka paura di mettere al mondo una creatura: “nel mondo in cui viviamo non capisco perchè are un figlio quando puoi adottarne cento anche se so che non è la stessa cosa”.
Insomma davvero una risposta spiazzante per il mondo dei social, è infatti fuori questione che non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno la voglia di rispondere cosi chiaramente a delle domande cosi personali.
Detto questo, come accennato prima a colpire sono state anche le sue parole in merito all’attrazione per Rosalinda Cannavò, sempre resa nota tramite risposta di Instagram, al momento concorrente del Grande Fratello Vip: “Lei me la farei”.