L’incredibile tragedia forse figlia dell’isolamento generato dal covid, i genitori trovati in stato confusionale dopo il delitto.
La terribile notizia arriva dall’India, e racconta di una tragedia familiare, secondo molti dovuta all’isolamento forzato dovuto all’epidemia di covid. Ma è certo che non può esserci alcun tipo di giustificazione per un simile e terribile delitto. Siamo nella città di Madanapalle, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. V Padmaja e V Purushotham Naidu, marito e moglie, picchiano a morte le due figlie Alekya, 27 anni e Sai Divya, 22. Ma non se ne preoccupano più di tanto, perchè i due sono convinti di essere capaci di resuscitarle.
All’arrivo delle forze dell’ordine, infatti, i due con tutta calma hanno raccontato di avere udito alcune voci che chiedevano loro di fare un sacrificio. In questo caso sacrificare le proprie figle, ma i due erano convinti di poterle resuscitare, ed infatti quando le forze dell’ordine voleva portarli via, i due si sono opposti, spiegando che entro mezzanotte le due figlie morte sarebbero tornate in vita.
LEGGI ANCHE >>> Il regalo di Natale per la figlia ma scopre che le hanno svuotato il conto: si uccide
LEGGI ANCHE >>> Torino, la figlia di 6 anni è in videochiamata: il padre si uccide davanti a lei
Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, la coppia è apparsa in verità, per stessa ammissione degli agenti del tutto incapace di comprendere cosa fosse realmente successo, cosa avessero realmente fatto. Parlavano di voci, di ritorno alla vita e quant’altro. Proprio a tal proposito per i due è stata disposta una perizia psichiatrica per comprendere se effettivamente fossero o meno capaci di intendere e di volere.
Secondo gli inquirenti tale condizione potrebbe essere scaturita anche dall’isolamento forzato dovuto alle restrizioni per l’emergenza covid nel paese.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…