Arteca, Enzo e Monica stanno insieme veramente?

Conosciamo benissimo gli Arteteca, una coppia di comici che fa parte del cast di Made In Sud, programma napoletano che si è esteso, negli ultimi anni, a tutto il popolo italiano. Ma Enzo e Monica stanno insieme veramente?

Arteteca
Fonte instagram (@artetecaofficial)

Gli Arteteca sono un duo comico che ha cominciato a calcare il palcoscenico di Made In Sud fin dal principio. Si tratta di Enzo e Monica, due artisti di fama nazionale che adesso hanno conquistato il cuore degli italiani con il programma Made in Arteteca.

Stasera gli Arteteca saranno ospiti speciali di Stefano De Martino nel programma Stasera Tutto è Possibile in prima serata, insieme a tanti altri personaggi molto divertenti che renderanno la puntata entusiasmante giocando e scambiando battute di ogni tipo.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez all’attacco, la risposta al follower zittisce tutti

Gli Arteteca, Enzo e Monica sono sposati?

Arteteca
Fonte instagram (@artetecaofficial)

Ebbene sì, Enzo e Monica del duo Gli Arteteca, sono sposati nella vita reale. Infatti il loro amore che dura da anni ormai, è stato coronato dalla nascita della prima figlia, Sara.

Monica Lima è nata a Napoli nel 1985, mentre suo marito Enzo Iuppariello, è nato a Napoli nel 1978. Ma perchè hanno scelto di chiamarti Arteteca? Il nome del duo indica un certo modo di fare per chi non riesce a stare mai fermo, nel loro gergo napoletano.

Il duo nasce nel 2007, dopo lo scioglimento con un altro gruppo di comici, i Lazzari Felici, con cui vinsero la prima edizione del Premio Totò alla comicità. In questi anni Enzo e Monica hanno vinto tantissimi premi come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento.

Gli Arteteca, Enzo e Monica quando si sono conosciuti?

Enzo e Monica si sono conosciuti nel 2001 durante un corso di recitazione ed insieme ad altri due amici attori hanno formato il gruppo comico Lazzari Felici. Ma purtroppo gli altri due amici non vollero continuare con il gruppo ed Enzo e Monica decidono di formare gli Arteteca. Non si sa con certezza quando si sono innamorati, ma è importante sapere che è da anni che stanno insieme e che adesso hanno una bambina di nome Sara, della quale pubblicano foto anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial)

 Al cinema con gli Arteteca

Grazie al grande successo di Made in Sud, il duo sbarca anche al cinema. Il loro primo film è del 2016, Vita, Cuore, Battito, uscito a marzo dello stesso anno. Poi nelle sale esce anche Finalmente sposi, diretto da Lello Arena. Fanno parte anche del cast del cinepanettone Natale a Londra. 

 

 

 

Gestione cookie