Stefania Orlando, Signorini resta senza parole: “sembra un film”

Nuova esplosiva puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: un momento toccante coinvolge Stefania Orlando, cos’è successo

Stefania Orlando, Signorini resta senza parole: "sembra un film"
Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @ stefaniaorlando1) – Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi)

Ritorna anche stasera, con un nuovo emozionante ed esplosivo appuntamento, il GF VIP, l’amato reality dal grande successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: un momento toccante per Stefania Orlando, il conduttore senza parole.

Puntata attesissima del programma che tanto sta facendo parlare di sé, con serata emozionanti dove non mancano di certo le sorprese, i colpi di scena e i momenti dalla grande intensità.

La vita all’interno della casa continua e il pubblico, che ormai considera quello con il Grande Fratello Vip un appuntamento fisso della settimana, resta incollato allo schermo, curioso di scoprire tutte le novità e le evoluzioni all’interno della casa più spiata d’Italia, e ansioso di conoscere quali saranno gli sviluppi.

Incontri, scontri, chiarimenti, il mix di ingredienti del programma continua ad appassionare: Stefania, Pierpaolo, Rosalinda avranno un ruolo importante in questa puntata, mentre cresce l’attesa per scoprire chi sarà la prima finalista.

LEGGI ANCHE >>> Cosa succede al GF Vip? “O la smette o la cacciano?”

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, la regia dimentica i microfoni aperti: svela tutto

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi GF VIP: commozione in studio, le parole di Alfonso Signorini

Una puntata incredibile e dalla grandi emozioni, quella di stasera al GF VIP, che parte subito col botto mostrando il dolore di Stefania Orlando, che di recente ha minacciato di lasciare la casa.

La vicenda che la lega alle parole dell’ex Andrea Roncato sono note, e forte è stato lo sconvolgimento di Stefania, fermata proprio davanti la porta rossa da Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo infatti, con cui ha sviluppato una forte ed emozionante amicizia, l’ha ascoltata e confortata, ma a colpire tanto il pubblico da casa quanto il conduttore è stata una frase pronunciata da Zorzi.

È lo stesso conduttore a sottolinearla, durante la conversazione con la Orlando: “Vorrei sottolineare una frase che Tommaso ti ha detto davanti a quella fott*******a porta rossa, ti ha detto “se esci tu io esco con te”.

“È stata proprio la frase che mi ha bloccata, perché Tommaso non deve assolutamente uscire”, replica Stefania.

Alfonso Signorini a questo punto convoca accanto a lei proprio Tommaso, e mostra una clip che racchiude tutti i momenti recenti in cui l’influencer ha rasserenato e avuto per lei parole dolci e di comprensione, dopo il comprensibile sconforto della Orlandi per quanto accaduto fuori dalla casa, e la conseguente voglia di uscire.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi GF VIP, Signorini: “bastava un passo in più e Stefania sarebbe stata squalificata…”

Stefania Orlando, Signorini resta senza parole: "sembra un film"
Stefania e Tommaso (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Puntata dalle grandi emozioni che parte molto forte dedicandosi a Stefania Orlandi e alla sua reazione dopo quanto accaduto in merito all’ex Roncato; la voglia di uscire di Stefania era tanta, e solo l’intervento di Tommaso Zorzi è riuscita a fermarla.

A sottolineare la loro unione e la loro amicizia, il conduttore Alfonso Signorini, che non ha risparmiato parole dolci e intense al riguardo.

Prima di lasciare la clip in cui si apprezza l’intervento e la dolcezza di Tommaso, il presentatore sottolinea: “Voi due avete vissuto quel momento meravigliosa, io l’ho visto tante di quelle volte. Sembra un film, nella sua drammaticità sembra un film.”

Poi il conduttore continua: “Lo voglio far vedere non solo al pubblico a casa che magari non l’ha ancora visto, che cosa realmente è successo davanti a quella porta rossa in quegli istanti che sono fondamentali. Bastava un passo in più e Stefania sarebbe stata squalificata per sempre dal gioco.”

Dopo le immagini, Alfonso ha anzitutto dichiarato: “questo è il Grande Fratello che io amo”, in seguito ha spiegato di aver apprezzato la ritrosia da parte degli altri, che hanno capito che quello era un momento che Stefania e Tommy dovevano vivere da soli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gestione cookie