Luca Laurenti è sparito? L’indizio sul suo grande ritorno

Luca Laurenti è sparito? Da un pò non si hanno notizie del conduttore romano, spalla storica di Paolo Bonolis, cerchiamo di capire che fine ha fatto.

Luca Laurenti è sparito?
foto facebook

La spalla storica di Paolo Bonolis che ha praticamente partecipato a tutti i programmi condotto dal suo collega non si vede da parecchio tempo per nessuna occasione, che sia televisiva o pubblica.

L’ultima volta che i telespettatori lo hanno visto in tv è stato prima della sospensione del programma Avanti un altro, su Canale Cinque, evento avvenuto a causa della pandemia che ha costretto tutti i palinsesti nel decidere di cambiare la programmazione.

È chiaro che arrivati a questo punto sono tanti i suoi fan preoccupati di questa prolungata assenza e in molti a sperare di poterlo ben presto rivedere al suo posto, in merito a questo, ci potrebbero essere delle novità.

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti che fine ha fatto? Le novità

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, la sua vita dopo la Pandemia

Luca Laurenti è sparito? Ecco quando lo potremmo rivedere

Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia artistica?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (fonte foto: GettyImages)

Luca Laurenti è sparito? Pare proprio che il famoso “maestro” che da anni fa la spalla al suo amico e conduttore Paolo Bonolis stia facendo preoccupare i fan con questa sua prolungata assenza dal piccolo schermo.

Buone notizie però sono arrivate per i tutti i telespettatori e in particolare per i fan del conduttore, arrivano dal post Instagram che ha inserito da pochissime ore uno degli autori di Avanti un altro, ovvero Stefano Jurgens.

L’uomo infatti, in risposta alla domanda di un fan sul possibile ritorno in onda di Avanti un altro ha risposto ammettendo: “si dice l’8 Marzo, ma non so. Purtroppo non lo decido io“. Nel caso in cui però la notizia fosse confermata, tutto il pubblico potrebbe gioire al pensiero di rivedere anche Laurenti, insieme a tutto il cast della trasmissione.

Al momento infatti nella fascia preserale di Canale Cinque sta andando in onda Gerry Scotti con il suo Caduta Libera che sta riscuotendo grande consenso di pubblico e di critica, ma ben presto potrebbe avvenire la consueta staffetta. Noi restiamo in attesa.

Gestione cookie