Flavio Insinna ricorda Giulio Regeni, il conduttore romano torna sui social per condividere un messaggio che lascia tutti senza parole e pieni di commozione.
Questa sera prima della prima serata torna come sempre in onda con una nuova puntata dell’Eredità che ha iniziato a conduttore lo scorso anno dopo la morte di Fabrizio Frizzi e che con il tempo ha fatto diventare sua con grande successo.
Oggi torna sui social con un breve video in cui ricorda un momento importante legato ad un italiano che tutti noi dovremmo ricordare per sempre e con le sue brevi parole riesce a far commuovere tutti i suoi follower.
Sono infatti in tanti a lasciare un piccolo commento, in cui non possono fare a meno di trovarsi in accordo con quanto l’attore dica, scopriamo insieme di cosa si tratta e a chi sono rivolte le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna commuove in diretta ed emoziona
LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna sorpreso, dove abbiamo visto il campione
Il conduttore romano in attesa di tornare in onda con una nuova puntata dell’Eredità, torna sui social e in particolare su Instagram per un pensiero davvero importante, per mantenere viva la memoria su Giulio Regeni.
“Cinque anni fa #GiulioRegeni veniva rapito, per essere torturato e poi ucciso dai servizi segreti egiziani. Ci uniamo alla famiglia per chiedere #veritaegiustiziaperGiulio” sono queste le parole che il conduttore aggiunge alla didascalia.
Ancora una volta si mette al centro dell’attenzione per una causa davvero importante che riguarda il giovane italiano che ancora oggi non ha trovato la giustizia che merita e per cui tutto il mondo dello spettacolo e non solo si è mobilitato.
Tantissimi sono stati i commenti positivi che l’attore ha ricevuto nei commenti del suo post, in tanti infatti si trovano in accordo con lui e dopo tanti anni vorrebbero almeno sapere la verità, quella che da sempre cercano i genitori di Giulio.
Detto questo, ricordo, che il conduttore da questo venerdì torna in giuria nella seconda edizione del il Cantante Mascherato, in onda in prima serata su Rai Uno con Milly Carlucci.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…