Teo Mammucari, già compagno di viaggio di Maria De Filippi a Tu sì que vales, ha parlato della collega, facendo un commento inaspettato
Teo Mammucari è uno dei conduttori e showman più apprezzati della televisione. L’ironia e la simpatia travolgente lo hanno fatto emergere in programmi di successi come Distraction, Cultura Moderna, Scherzi a Parte, Le Iene e Tu sì que vales.
E proprio in quest’ultimo programma è stato cercato e voluto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Al loro fianco ci sono anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Teo, tra tutti, è quello più cinico e senza peli sulla lingua: “Io dico quello che penso pure se il pubblico mi contesta. Sono pagato per questo. Sarebbe più semplice dire sì a tutti. Ma credo che Maria mi abbia preso perché sono imprevedibile, magari inopportuno. Però, vabbè”.
Secondo Mammucari, Tu sì que vales è un programma di successo perché è uno spettacolo che concentra i talenti da ogni parte del mondo, oltre che un’unione di sentimenti ed emozioni che gli permettono di essere apprezzato da un pubblico vastissimo.
In una vecchia intervista rilasciata a Maurizio Caverzan per La Verità, Teo Mammucari ha parlato più approfonditamente di Maria De Filippi, avendo per lei parole di stima e grande valore.
LEGGI ANCHE >>> Julia figlia Teo Mammucari, cos’ha di speciale la ragazza?
LEGGI ANCHE >>> Teo Mammucari matrimonio a sorpresa: qualcosa non convince
Teo Mammucari, la rivelazione su Maria De Filippi: “Io la chiamo la suprema conservatrice”
Teo Mammucari si è distinto per essere uno dei giudici di Tu sì que vales più schietto e terra terra. Talvolta ci sono stati anche accesi scontri con Rudy Zerbi, per diverse vedute circa i concorrenti in gara.
Se i fan si stessero domandando che rapporto c’è tra Teo e Maria De Filippi, lo showman ha fugato ogni dubbio e in un’intervista rilasciata a La Verità ha spiegato che cosa rappresenta per lui la De Filippi: “Da lei ho imparato a parlare poco. Io la chiamo la suprema conservatrice perché ha la capacità di conservare l’energia e di farla esplodere a bassa voce, stupendo il pubblico per la sostanza delle cose che dice”.