Nicole Grimaudo di Nero a metà 2 è diventata mamma bis. Per la seconda volta ha partorito, una bella notizia per lei e il marito Francesco. Famiglia allargata
Nicole Grimaudo è l’attrice famosa per aver fatto parte di molte fiction di successo italiane. I più la conoscono per la sua interpretazione di Marta Moselli nella seconda stagione della serie tv Nero a metà.
Già mamma di un bambino di nome Pietro, nato nel 2014, era da molto tempo che Nicole e il marito Francesco cercavano un secondo figlio. Complice anche il primo lockdown del 2020, la coppia ha potuto realizzare il sogno di allargare la famiglia.
Come riportato da Gossip e Tv, l’attrice è stata fotografata dai paparazzi di Diva e Donna che l’hanno immortalata mentre usciva dalla clinica, in compagnia del marito e del neonato. Il nome del nascituro ancora non si conosce.
LEGGI ANCHE >>> Nicole Grimaudo shock: “A 14 anni ho rischiato di impazzire”
LEGGI ANCHE >>> Qui una bambina tra le braccia della mamma, oggi un’ex Bonas: chi è?
Nero a metà, Nicole Grimaudo di nuovo mamma: è nato il suo secondogenito
Nicole Grimaudo è legata al marito Francesco dal 2013. Lui è un giornalista della Rai, siciliano esattamente come lei. Si frequentano sin da quando erano dei ragazzini. Successivamente si sono rincontrati un paio di anni fa in occasione del matrimonio di un’amica in comune a Caltagirone, dove entrambi sono nati e cresciuti. La famiglia oggi vive insieme a Roma e di Francesco ha più volte detto: “Lui mi fa sentire a casa”.
Ora, il figlio Pietro potrà avere un nuovo compagno di giochi, il fratellino che tanto aspettava. Nicole ha partorito nella clinica privata di Villa Margherita a Roma, considerata una delle più reputate.