Stasera a C’è Posta per Te ci sarà un’ospite speciale. Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile. È rifatta? Il prima e dopo
Stasera alle 21:20 ci sarà il solito appuntamento del sabato sera con il programma tanto amato dai telespettatori italiani, C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti di stasera ci sarà Jessica Melena, moglie del noto calciatore campano Ciro Immobile, che attualmente gioca nella Lazio.
Classe 1990, Jessica Melena nasce a Bucchianico, in provincia di Chieti, sotto il segno del Cancro. Si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università dell’Aquila, in Abruzzo, che poi ha lasciato per seguire il suo grande amore.
A differenza di alcune mogli e fidanzate di calciatori, a lei non interessa stare sotto i riflettori della televisione, perché è molto concentrata nel crescere i suoi bambini.
LEGGI ANCHE >>> Immobile poggia il pesce in mano alla Leotta: la moglie di Ciro risponde così
LEGGI ANCHE >>> Immobile papà per la terza volta: è nato Mattia
Come abbiamo visto, Jessica Melena è la moglie del noto calciatore della Lazio, Ciro Immobile, nato a Torre Annunziata, nel territorio campano.
I due si sono sposati il 23 maggio del 2014, celebrando il matrimonio presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, paese d’origine di Jessica.
Dal loro amore sono nati tre figli di cui entrambi pubblicano spesso delle fotografie sui loro profili social, in particolare Instagram. I tre bambini sono Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019.
Come possiamo notare dalle foto che pubblica su Instagram, Jessica Melena ha un fisico perfetto. Ma ha un segreto. Oltre al tanto esercizio fisico in palestra, nasconde un piccolo particolare. Anche Jessica, così come altre wags (mogli e fidanzate di calciatori), si è scoperta favorevole alla chirurgia estetica dichiarando che lei stessa dopo due figli, Giorgia e Michela, ha deciso di rifarsi il seno.
Nella foto seguente, presa direttamente dal suo account Instagram (@jessicamelana) possiamo notare come era il suo seno prima della chirurgia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…