Lutto nel mondo della Tv, è morto Larry King il leggendario conduttore aveva 87 anni, l’annuncio lascia tutti senza parole.
Un’altra vittima del Covid-19 presa dal mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Larry King il noto conduttore televisivo e famoso giornalista è scomparso al termine di un anno davvero terribile.
Dal 1985 al 2010 è stato il volto di punta della CCN, il noto giornalista si è spento all’età di 87 anni era reduce da un anno a dir poco terribile, segnato da terribili drammi familiari.
LEGGI ANCHE>>>Morta Ann Reinking, chi era? | Malattia figlio | Causa della morte?
LEGGI ANCHE>>>Gli muoiono due figli in tre settimane, dolore per il noto volto della Tv
Lo scorso maggio Larry King è stato colpito da un ictus, ha divorziato da sua moglie dopo 22 anni di matrimonio e ha perso nel giro di tre settimane due figlie, oggi la notizia che il noto conduttore giornalista e conduttore è morto.
Da Obama in Madonna sono stati in tanti i personaggi che hanno scelto Larry King per raccontarsi. Nel corso della sua vita King si è sposato 7 volte, l’ultimo divorzio è arrivato nel 2020, poco tempo dopo il conduttore ha perso i due figli.
Chaia e Andy, sono morti a distanza di poche settimane, poco prima il conduttore ha divorziato dopo 22 anni di matrimonio dalla moglie Shawn Southwick.
La notizia della morte di King è stata diffusa attraverso il profilo Twitter del noto giornalista, da tempo ricoverato presso il centro medico Cedars-Sinai, in California. Le cause della morte non sono state ancora diffuse, tuttavia a gravare sulle sue condizioni il coronavirus, contratto qualche settimana fa.
Una carriera lunga 63 anni che ha portato il noto conduttore e giornalista a intervistare numerosi presidenti americani, capi di governo, celebrità e personaggi molto controversi, come l’assassino di John Lennon.
Non da meno le sue apparizioni televisive e nei film, ha più volte partecipato nelle visti di se stesso in importanti pellicole, come Ghostbusters – Acchiappafantasmi, La donna perfetta, Faccia a faccia e I perfetti innamorati.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…