Lutto nel mondo della Tv, è morto Larry King il leggendario conduttore aveva 87 anni, l’annuncio lascia tutti senza parole.
Un’altra vittima del Covid-19 presa dal mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Larry King il noto conduttore televisivo e famoso giornalista è scomparso al termine di un anno davvero terribile.
Dal 1985 al 2010 è stato il volto di punta della CCN, il noto giornalista si è spento all’età di 87 anni era reduce da un anno a dir poco terribile, segnato da terribili drammi familiari.
LEGGI ANCHE>>>Morta Ann Reinking, chi era? | Malattia figlio | Causa della morte?
LEGGI ANCHE>>>Gli muoiono due figli in tre settimane, dolore per il noto volto della Tv
Larry King, morto dopo un anno terribile
Lo scorso maggio Larry King è stato colpito da un ictus, ha divorziato da sua moglie dopo 22 anni di matrimonio e ha perso nel giro di tre settimane due figlie, oggi la notizia che il noto conduttore giornalista e conduttore è morto.
Da Obama in Madonna sono stati in tanti i personaggi che hanno scelto Larry King per raccontarsi. Nel corso della sua vita King si è sposato 7 volte, l’ultimo divorzio è arrivato nel 2020, poco tempo dopo il conduttore ha perso i due figli.
Chaia e Andy, sono morti a distanza di poche settimane, poco prima il conduttore ha divorziato dopo 22 anni di matrimonio dalla moglie Shawn Southwick.
La notizia della morte di King è stata diffusa attraverso il profilo Twitter del noto giornalista, da tempo ricoverato presso il centro medico Cedars-Sinai, in California. Le cause della morte non sono state ancora diffuse, tuttavia a gravare sulle sue condizioni il coronavirus, contratto qualche settimana fa.
Una carriera lunga 63 anni che ha portato il noto conduttore e giornalista a intervistare numerosi presidenti americani, capi di governo, celebrità e personaggi molto controversi, come l’assassino di John Lennon.
Non da meno le sue apparizioni televisive e nei film, ha più volte partecipato nelle visti di se stesso in importanti pellicole, come Ghostbusters – Acchiappafantasmi, La donna perfetta, Faccia a faccia e I perfetti innamorati.
— Larry King (@kingsthings) January 23, 2021