La meravigliosa Cristina Chiabotto è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: dal grande dolore al “dono” e alla meravigliosa notizia
Ritorna anche oggi per un nuovo ed attesissimo appuntamento Verissimo, il noto programma condotto con successo su Canale 5 da Silvia Toffanin, che anche in questa occasione avrà modo di emozionare il pubblico da casa: tra gli ospiti, la meravigliosa Cristina Chiabotto.
Una trasmissione dal grande seguito, quella condotta da Silvia, che di volta in volta dà modo ai telespettatori di conoscere dettagli sempre nuovi, spesso intimi, a proposito dei personaggi famosi che invita in studio.
Chiacchierate dove a mancare non sono mai leggerezza, ma anche commozione e sensibilità, tanto da parte degli intervistati quanto da Silvia stessa.
E a proposito degli ospiti, Cristina è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, eletta Miss Italia 2004; intenso ed emozionante sarà il suo racconto dalla Toffanin.
LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”
LEGGI ANCHE >>> Verissimo Silvia Toffanin trema: ecco le parole di Maurizio Costanzo
Una nuova puntata di Verissimo, il famoso e seguissimo programma in onda il sabato su Canale 5 e condotto dalla splendida Silvia Toffanin, che rappresenta ormai un appuntamento fisso per tantissimo telespettatori: tra i tanti ospiti, arriva come detto Cristina Chiabotto.
Tema della partecipazione di quest’ultima al programma e della sua chiacchierata con Silvia sarà la splendida notizia che di recente è saltata fuori: la Chiabotto infatti, unita in amore con l’imprenditore Marco Roscio, sposato nel 2018, è incinta.
La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, nonché ex Miss Italia, ha modo di confidare alla presentatrice: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera.”
Cristina racconta anche di aver fatto un mese di quarantena, “per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.
Insomma, un po’ di sofferenza e un po’ di paura e quel pizzico di scaramanzia legato ad una notizia incredibile che farà felici i fan, gli stessi che saranno commossi dalla parole della Chiabotto.
Quest’ultima infatti, ha ammesso: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.
Una meravigliosa notizia quella della gravidanza e dell’attesa della femminuccia, ma anche tanto dolore per lei per sua nonna; la frase da lei pronunciata però spiega perfettamente non solo il pensiero ma anche la profondità d’animo di cui è dotata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…