Ornella Vanoni questa sera è ospite su Rai Uno, ma sapete a cosa non può rinunciare prima di dormire? Scopriamolo insieme.
E’ una delle ospiti della nuova puntata de La musica che gira intorno, lo show di Rai Uno condotto da Fiorella Mannoia che stasera torna in onda con la seconda e ultima puntata.
La grande artista conosciuta in tutto il mondo per le sue canzoni e i suoi brani di successo, ha svelato un retroscena che forse non tutti sapevano, che riguarda una delle sue abitudini che ha prima di andare a letto.
A svelare questa particolarità è stata proprio al diretta interessata in una lunga intervista rilasciata per Rai Tre nel programma dal titolo In arte che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Ornella Vanoni: “mi sono sentita abbandonata”
LEGGI ANCHE>>> Domenica In , malore in diretta per Ornella Vanoni
Ornella Vanoni spiazza, la cantante stasera sarà ospite della seconda puntata dello show di Fiorella Mannoia, ma in passato ha svelato un particolare sulla sua vita che ha lasciato tutti senza parole.
“Prima di andare a dormire mi faccio una canna. Per anni non riuscivo a farlo, poi un giorno me ne hanno fatta fumare una e sono riuscita ad addormentarmi. Mi sono detta: vuoi vedere che è la mia medicina? Ora devo trovare delle badanti che sappiano rollare..” sono queste le parole della cantante rilasciate nella sua intervista del passato. Ma non è tutto, ha anche rivelato di aver trovato in accordo con questa sua usanza, anche il suo psichiatra, che ha ammesso: “ormai sono 55 anni che te le fai”.
Insomma davvero un retroscena spiazzante quello dell’artista che da pochi giorni è tornata protagonista dal punto di vista musicale con il suo nuovo album di cui forse stasera ci farà ascoltare qualche canzone inedita. Restiamo in attesa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…