L’Eredità, Flavio Insinna è rimasto piacevolmente colpito da un concorrente. L’esclamazione del conduttore sottolinea tutto il suo stupore
Non smette di stupire L’Eredità, il quiz show di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, che tutte le sere diverte e fa compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia. Ogni puntata riserva delle sorprese e dei colpi di scena incredibili.
Come sempre, al timone del programma c’è Flavio Insinna che con la sua simpatia riesce a rendere unica ogni puntata. Anche l’ultima, andata in onda ieri sera, giovedì 21 gennaio, è stata ricca di suspance ed eventi degni di nota.
In particolare, è salito alla ribalta il giovane Leonardo che è riuscito a diventare campione, facendo un’impresa memorabile. Ciò che è riuscito a fare alla Ghigliottina è indubbiamente un qualcosa di fantastico ed è per questo che il conduttore è rimasto letteralmente sbalordito.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, caos sul web: la concorrente è stata favorita?
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la gaffe della concorrente gela Insinna: non ci può credere
L’Eredità, Flavio Insinna sbalordito: l’esclamazione dopo l’impresa del campione Leonardo
La fascia pre-serale di Rai Uno è sempre occupata da L’Eredità, il game show che ripaga sempre con ottimi ascolti. Ultimamente, ha rubato la scena grazie anche ad un campione che ormai è entrato nell’olimpo della trasmissione: Massimo Cannoletta.
Ora che non c’è più Cannolletta, si va alla caccia di nuovi campioni o addirittura nuovi eredi di un uomo che è stato indiscusso protagonista dello show. Il nuovo campione che si è imposto nella puntata di ieri sera, Leonardo, potrebbe essere il profilo giusto.
Il giovane non soltanto è riuscito a diventare il nuovo campione, ma ha addirittura trionfato al primo colpo alla Ghigliottina. Un’impresa di grande rilievo che ha lasciato sbigottito Flavio Insinna che ha soltanto esclamato: “O Dio!”.
Leonardo si è portato a casa il montepremi di 28.750 euro, riuscendo ad indovinare la parola finale senza troppi problemi. Infine, Insinna ha concluso ricostruendo il ritratto del nuovo campione: “Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto alla sua prima ghigliottina!”.