Tra i Pupi del nuovo cast de La Pupa e il Secchione 2021 abbiamo Mattia Garufi. Scopriamo chi è e dove lo abbiamo già visto.
Mattia Garufi è tra il cast dei pupi della nuove edizione de La Pupa e il Secchione 2021 che sarà condotta da Francesca Cipriani e Andrea Pucci. Mattia sarà in coppia con una delle pupe in gara. Ma chi è Mattia Garufi? Dove lo abbiamo già visto?
LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione
LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: mi ha rubato il lavoro
Mattia Garufi, età, altezza, tatuaggi
Mattia Garufi nasce a Milano il 15 maggio del 1996, sotto il segno del Toro. E’ alto 1,80 cm ed ha un tatuaggio sul braccio destro, molto grande e a tratti colorato.
Mattia ha un fratello ed è appassionato di sport, in particolare di arti marziali miste e di boxe, che pratica regolarmente e che gli permettono di avere un fisico scultoreo. A Mattia piace mostrare il suo fisico su Instagram, che usa regolarmente pubblicando tante foto (il nickname è @mattiagarufi).
Sul suo profilo Instagram troviamo foto con dei cani. Infatti è amante degli animali e ha un cane di razza boxer di nome Leon, al quale è molto legato.
Mattia Garufi, lavoro e vita privata
Mattia Garufi lavora attualmente in una pasticceria a Milano. Inoltre, Mattia ha raccontato che ha un meraviglioso rapporto con il padre e che lo considera il suo migliore amico.
Mattia si definisce un ragazzo della strada, con un carattere determinato e forte, ma ha anche un cuore molto buono a testimonianza del fatto che ha un bellissimo rapporto col padre.
Mattia Garufi, dove lo abbiamo già visto?
Ma dove abbiamo già visto Mattia Garufi? Nell’edizione del 2020 di Ex On The Beach il ragazzo ha partecipato insieme all’ex fidanzata Letizia. I due si sono lasciati definitivamente dopo poche puntate.
Mattia Garufi, nel cast de La Pupa e il Secchione 2021
Mattia Garufi dichiara di aver deciso di partecipare a programma La Pupa e il Secchione perchè si definisce amante delle donne. Il suo prototipo di ragazza è quello tipico delle “pupe”, ma Mattia dice di essere interessato a conoscere soprattuto il mondo delle “secchione”, a lui sconosciuto.