Esplode il caso sul web, al Grande Fratello Vip gli autori dimenticano i microfoni aperti e svelano troppo: cosa succede?
Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti e di conseguenza il pubblico a casa ha ascoltato più del dovuto una conversazione tra gli autori.
Tema del dibattito Tommaso Zorzi, il giovane influencer oggi in crisi nera all’idea di restare fino a febbraio nella casa più spiata d’Italia.
La notizia dell’ennesimo rinvio ha creato non poco scontento tra gli abitanti della casa, stanchi di vivere la loro vita nel bunker di Cinecittà.
LEGGI ANCHE>>> Gf Vip censura in diretta, guai per Tommaso e Cecilia: ecco il motivo
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, un’ex nella casa del GF? La reazione dello staff
Tommaso Zorzi sta male, oggi per lui è davvero una giornata ‘no’, e gli autori del Grande Fratello Vip 5 sono finiti nel mirino del web dopo aver svelato più del dovuto dimenticando i microfoni aperti.
Nella giornata di ieri Tommaso ha avuto modo di avere dei contatti a casa, ha parlato a lungo con la mamma Armanda che gli ha consigliato di fare quello che si sente, anche se questo vuol dire lasciare il reality.
Il suo agente, Lazzaro Fantasia, nella serata di ieri ha comunicato la scelta di Tommaso di restare “fino a quando ne avrà voglia e forza”. Oggi il giovane dimostra molta insofferenza alla casa e stupisce per questo quanto detto dagli autori: “Vi ricordo che non dobbiamo…evitare anche i contatti esterni con Tommaso.”
Sul web le domande sono tante e anche gli inquilini della casa hanno chiesto delucidazioni senza avere tuttavia risposta.
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è aria di crisi per la dolce Rosalinda Cannavò, la giovane sta mettendo in discussione il suo rapporto con l fidanzato Giuliano. Non è la prima volta che la giovane mostra dei dubbi nei confronti della sua relazione che, tra alti e bassi, va avanti da ormai dieci anni.
Tuttavia, questa volta Giuliano l’ha fatta grossa e Rosalinda ha deciso di sfogarsi tra le lacrime con i suoi compagni di avventura. In particolare a raccogliere il suo dolore sono stati Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…