Stasera non andrà in onda il programma di Rai1 tanto amato dagli spettatori italiani, “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Cosa è successo?
Già ieri 19 gennaio I Soliti Ignoti, condotti dal bravissimo Amadeus, non sono potuti andare in onda. Purtroppo anche stasera non giocheremo insieme a lui ad indovinare l’identità dei concorrenti per dei motivi validi. I Soliti Ignoti si ferma per due serate, ma fortunatamente tornerà regolarmente.
I motivi sono ovviamente molto validi. Da una parte abbiamo avuto lo speciale del Tg1 nella scorsa serata, dall’altra invece abbiamo una partita di molto importante per l’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus: Sanremo 2021, ipotesi e gli indizi social
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021: Amadeus ha scelto proprio lei: ecco di chi si tratta
La motivazione principale per cui I Soliti Ignoti non ci faranno compagnia anche stasera sarà una partita molto importante che vedrà scontrarsi due squadre molto rivali tra loro, Napoli e Juventus. La vincitrice guadagnerà la Super Coppa Italia.
La ragione però più importante per gli italiani è stata quella di ieri, 19 gennaio. Come sappiamo, dopo il programma I Soliti Ignoti, vi è l’appuntamento serale del Tg1. Ieri non era una puntata qualunque, ma uno speciale. Al centro della questione vi è stato il fatto che la Camera del Senato ha dovuto votare per dare fiducia al governo di Giuseppe Conte, che ha ottenuto la maggioranza dei voti.
Fortunatamente I Soliti Ignoti si fermerà soltanto per queste due serate e ritorneremo a giocare insieme ad Amadeus, ai suoi ospiti e a tutti i concorrenti da identificare giovedì 21 gennaio in prima serata, su Rai1. Dopo l’appuntamento con lo show e dopo il consueto appuntamento con il Tg1, verranno lanciate le nuove puntate di questa settimana di Che Dio ci aiuti con Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino e tutto il resto del cast che ci fa compagnia il giovedì sera in seconda serata.
Per rivedere le puntate de I Soliti Ignoti basta collegarsi al portale RaiPlay, dove è possibile trovare anche le edizioni precedenti del quiz condotto da Amadeus.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…