Alba Parietti pubblica una foto su Instagram e gli hater si scatenano. Piovono le critiche di alcuni follower: l’opinionista avrebbe usato Photoshop
Alba Parietti è una delle più apprezzate opinioniste tv. Spesso e volentieri è ospite in numerosi programmi, sia Rai che Mediaset, dove esprime le sue idee circa i fatti di attualità, cronaca e politica. Il suo giudizio è sempre molto atteso ed è per questo che è richiestissima nelle varie trasmissioni.
La Parietti può vantare un grosso seguito anche sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account conta la bellezza di 410 mila follower, sempre molto attenti a non perdersi alcuno dei suoi aggiornamenti.
Sui social network, si sa, tutti hanno la libertà di esprimersi, anche gli hater, gli odiatori del web che riversano tutta la loro frustrazione in commenti meschini e gratuitamente cattivi. Alcuni di questi utenti hanno preso di mira una delle ultime foto di Alba, in cui ricorda i suoi 35 anni in Sardegna.
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti prende le distanze da Genovese: le parole dell’avvocato
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, una vita d’amore: alcuni le hanno cambiato la vita
Alba Parietti, gli hater prendono di mira la sua foto: “Un fotomontaggio”
Come sappiamo, Alba Parietti ama pubblicare su Instagram anche scatti del passato. La scorsa volta ci ha mostrato un ricordo della sua amicizia pluriennale con l’amatissima Mara Venier.
Questa volta, la showgirl ha rispolverato un vecchio scatto in compagnia di Silvia Annichiarico, quando festeggiava i suoi 35 anni in Sardegna. Alba appare in forma smagliante e la sua bellezza è indiscutibile. L’immagine ha attirato l’attenzione di qualche follower che ha accusato l’opinionista di aver ritoccato la foto.
Tra le accuse, quella che va per la maggiore, è che Alba ha il viso troppo chiaro rispetto al corpo abbronzato. Un utente ha scritto: “Sembra un fotomontaggio della testa sul corpo”, mentre un altro ancora ha aggiunto: “È Photoshop. La bionda a sinistra l’hai aggiunta tu”. Fortunatamente altri follower sono intervenuti in sua difesa avanzando l’ipotesi, più che plausibile, che la donna avesse in viso un fondotinta chiaro.
Visualizza questo post su Instagram