Lacrime e dolore per Stefania Orlando, poi l’appello del marito Simone Gianlorenzi: cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip?
Nuovo prolungamento per l reality show di Alfonso Signrini, i concorrenti si vedono slittare per la terza volta il sogno della finale a data da destinarsi: “Ma prima della fine di febbraio” promette il conduttore.
Per Stefania Orlando è arrivato un duro colpo nella serata di ieri sera, la nota conduttrice e showgirl ha visto le dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato.
LEGGI ANCHE>>>“Io sto con Stefania Orlando”, caos su Twitter: ecco cosa succede
LEGGI ANCHE>>>Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”, il video che lo sbugiarda
GF VIP 5, Stefania Orlando fuori dal reality? Parla il marito
Nella vita di Stefania Orlando è arrivato da diversi anni Simone Gianlorenzi, i due sono diventanti marito e moglie nel 2019 con un white wedding celebrato dall’amica Rita Dalla Chiesa.
L’amore, il rispetto e il sostegno che i due si sono dimostrati in questi mesi ha davvero colpito i fan, affatto stupiti dalla reazione a caldo del musicista davanti all’ennesimo momento di dolore di sua moglie.
La Orlando ha avuto un crollo, dopo le aver appreso le dichiarazioni del suo ex marito e aver detto la sua, mantenendo grande compostezza, non ha retto botto a fine puntata.
Questa mattina il marito Simone ha scritto sui social un post che ha molto colpito i fan di Twitter: “È ora di tornare a casa“ colpito dal dolore e dalla stanchezza dimostrata dalla moglie e non solo.
Visualizza questo post su Instagram
Rosalinda ha pianto tutte le sue lacrime, Andrea Zelletta ha avuto un crollo, Tommaso Zorzi ha avuto un attacco di panico e la Orlando ha quasi varcato la porta rossa.
Una notte di fuoco per i concorrenti del GF VIP 5 dopo la notizia del prolungamento, che ha visto il parere contrario di gran parte del pubblico e di molti parenti e amici.
È ora di tornare a casa ❤️ ….#gfvip
— Simone Gianlorenzi (@SimoGianlorenzi) January 19, 2021