L’allieva 4, addio anche ad Alessandra Mastronardi? Dopo Lino Guanciale anche la nota attrice potrebbe dire al suo ruolo nell’importante fiction di Rai 1, ecco cosa è successo.
I fan de L’Allieva non sanno più che pensare, dopo la fine della terza stagione sono state numerose le informazioni che si sono susseguite sulla nota fiction e il primo ‘no’ a una quarta stagione è arrivato da Lino Guanciale.
Alessandra Mastronardi in un primo momento sembrava ben disposta a riprendere il ruolo di Alice, l’amatissima dottoressa che ha conquistato il cuore degli italiani. Ora le carte si sono mescolate e sembra che qualcosa sa cambiato: ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Ross McCall, chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi?
LEGGI ANCHE>>>L’Allieva 4, l’impensabile decisione: chi ha deciso di abbandonare la serie?
Il pubblico de L’Allieva sta per avere una grande delusione, potrebbero infatti non tornare i due protagonisti Alice Allevi e Claudio Confroti, interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. L’attore abruzzese già in passato ha ammesso di non voler vestire i panni dello stesso personaggio per tre anni di seguito.
In una recente intervista tuttavia, Lino Guanciale ha fatto capire che probabilmente anche Alessandra Mastronardi potrebbe abbandonare la serie. “Credo che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie” ha ammesso Mastronardi.
“Abbiamo chiuso in bellezza – ha aggiunto – Conforti nella nuova serie non ci sarà” ha concluso poi il noto attore. Da parte di Alessandra Mastronardi non sono arrivati commenti al riguardo ma i fan sono sempre più nello sconforto. Gli ultimi rumors riguardano la produzione della nota serie.
Pare infatti che sano state prese al vaglio tre nuove protagoniste, che abbiamo già avuto modo di farsi conoscere sul piccolo schermo: Aurora Ruffino – Braccialetti Rossi, Non dirlo al mio capo, Braccialetti Rossi -, Pilar Fogliati – Un passo dal cielo – e Valentina Bellè – Sirene, Volevo fare la rockstar.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…